FilmUP.com > Forum > DVD - Thelma & Louise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Thelma & Louise   
Autore Thelma & Louise
Izio89

Reg.: 17 Mar 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-03-2004 18:55  
Il film e gli Extra sono eccezionali, a parte la scritta a caratteri cubitali sulla custodia FINALE ALTERNATIVO. io eccitato, l'ho comprato e mi sono fiondato a casa a guardarlo: un immensa DELUSIONE, alternativo significava in quel caso ripreso da angolazioni diverse! io pensavo che cambiasse la storia! Sono io che sono scemo a pensare che cambiasse il finale o ho ragione? Siate spassionati...
ora sono tutti uguali

BARRY LINDON, STANLEY KUBRICK

Visualizza il profilo di Izio89  Invia un messaggio privato a Izio89  Email Izio89  Vai al sito web di Izio89     Rispondi riportando il messaggio originario
crudy77

Reg.: 27 Apr 2004
Da: oristano (OR)
Inviato: 30-04-2004 12:26  
no..nn 6 l'unico. Anke io pensavo avesse un'altro finale...
Il dvd cmq è ugualmente sublime come il film

Visualizza il profilo di crudy77  Invia un messaggio privato a crudy77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-05-2004 11:47  
quote:
In data 2004-03-22 18:55, Izio89 scrive:
Il film e gli Extra sono eccezionali, a parte la scritta a caratteri cubitali sulla custodia FINALE ALTERNATIVO. io eccitato, l'ho comprato e mi sono fiondato a casa a guardarlo: un immensa DELUSIONE, alternativo significava in quel caso ripreso da angolazioni diverse! io pensavo che cambiasse la storia! Sono io che sono scemo a pensare che cambiasse il finale o ho ragione? Siate spassionati...

Lo so... se avessi aperto il mio topic postato secoli fa lo avresti saputo... comunque secondo me vale la pena lo stesso averlo nella dvdteca!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011862 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: