FilmUP.com > Forum > DVD - DVD "Blade Runner fuori catalogo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD "Blade Runner fuori catalogo   
Autore DVD "Blade Runner fuori catalogo
folco44

Reg.: 18 Mar 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 18-03-2004 15:45  
Ciao a tutti
Ho appena saputo che la Warner ha deciso di mettere fuori catalogo Blade Runner . Qualcuno conosce dove è ancora possibile reperirlo ? Grassie

Visualizza il profilo di folco44  Invia un messaggio privato a folco44    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-03-2004 17:18  
elapeppa!!!
perche'???

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 18-03-2004 17:21  
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
folco44

Reg.: 18 Mar 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 18-03-2004 17:25  
macchenesò sembra sia la seconda volta che la Warner fa 'sto scherzetto mah! te pensa che il video club dove vado io ne aveva 7 copie già vendute compreso me e siamo rimasti fregati. Forse alla Warner sta antipatico questo film ?

Visualizza il profilo di folco44  Invia un messaggio privato a folco44    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 19:32  
L'edizione per la vendita è fuori catalogo da almeno due anni...credo per la bassissima qualità tecnica...se non ricordo male all'epoca la Warner voleva a tutti i costi che Blade Runner fosse uno dei primi film ad essere editato in dvd, per concorrenza. Si prospetta comunque una nuova edizione comprendente la versione originale e quella director's cut che è stata recentemente bloccata per i diritti e per i contrasti Warner/Scott

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2004 22:01  
quote:
In data 2004-03-18 19:32, spider86 scrive:
L'edizione per la vendita è fuori catalogo da almeno due anni...credo per la bassissima qualità tecnica...se non ricordo male all'epoca la Warner voleva a tutti i costi che Blade Runner fosse uno dei primi film ad essere editato in dvd, per concorrenza. Si prospetta comunque una nuova edizione comprendente la versione originale e quella director's cut che è stata recentemente bloccata per i diritti e per i contrasti Warner/Scott

spero che esca finalmente quella originale
la director's ha rovinato il film.
Scott non capisce niente......

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 19-03-2004 09:31  
quote:
In data 2004-03-18 22:01, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-03-18 19:32, spider86 scrive:

spero che esca finalmente quella originale
la director's ha rovinato il film.
Scott non capisce niente......

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2004 12:56  
Infatti, come dice Spider è una vita che è fuori catalogo, la qualità è scandalosa. Sono anche anni che si parla di una riedizione ma non ci sono notizie, quindi a breve niente da fare.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2004 13:37  
nooooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.015849 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: