FilmUP.com > Forum > DVD - E.R. stagione 1 versione UK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > E.R. stagione 1 versione UK   
Autore E.R. stagione 1 versione UK
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2004 09:55  
Comunico a chi è interessato alla stagione 1 di ER (in uscita in Italia a fine aprile) che la versione UK è identica alla nostra.
Audio italiano 2.0
Sottotitoli in italiano sia delle puntate, che del commento audio che degli extra.

Cofanetto molto bello che contiene 4 dvd 18, con episodi presenti su entrambi i lati dei dvd. Gli extra sono sul disco 4.
Audio e video sono buoni (qualche difettuccio nel video, ci sono puntini bianchi a volte) audio italiano buono.
Interessanti gli extra con inteviste ai produttori, registi e alcuni membri del cast (Clooney, Edwards, Margulies, Wyle, Stringfield).
Il cofanetto contiene anche un libricino con le foto dei 6 attori e la suddivisione degli episodi nei vari dischi.
Se ordinate su Play.com (come ho fatto io) risparmiate circa 17 euro rispetto ai siti italiani.
Buon ER a tutti (io me ne sono già vista 6 puntate + extra )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2004 12:59  
.....insaziabile.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 13:00  
quote:
In data 2004-03-10 12:59, Luke71 scrive:
.....insaziabile.....

voglio questo cofanetto!!!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2004 13:03  
mmmm io invece devo assolutamente celare questa notizia ad una personcina che conosco io...o son fottuto e mi tocca pigliarli..e no prima i cofanetti di Star Trek!!
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-03-2004 09:38  
quote:
.....insaziabile.....

Come potevo perdermi il cofanetto di ER??
Con 17 euro di risparmio poi

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-03-2004 12:26  
quote:
In data 2004-03-10 09:55, Dubliner scrive:
Comunico a chi è interessato alla stagione 1 di ER (in uscita in Italia a fine aprile) che la versione UK è identica alla nostra.
Audio italiano 2.0
Sottotitoli in italiano sia delle puntate, che del commento audio che degli extra.

Cofanetto molto bello che contiene 4 dvd 18, con episodi presenti su entrambi i lati dei dvd. Gli extra sono sul disco 4.
Audio e video sono buoni (qualche difettuccio nel video, ci sono puntini bianchi a volte) audio italiano buono.
Interessanti gli extra con inteviste ai produttori, registi e alcuni membri del cast (Clooney, Edwards, Margulies, Wyle, Stringfield).
Il cofanetto contiene anche un libricino con le foto dei 6 attori e la suddivisione degli episodi nei vari dischi.
Se ordinate su Play.com (come ho fatto io) risparmiate circa 17 euro rispetto ai siti italiani.
Buon ER a tutti (io me ne sono già vista 6 puntate + extra )

dubly

30 sterline il cofanetto !!
Con audio e sottotitoli in italiano anche negli extra ... e vvvaiiiiiiiiii

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 13-03-2004 16:30  
ogni tanto qualche bella notizia ci vuole!
come quando ho scoperto che lo splendido "I Tenenbaum" in vendita su Play ha la traccia italiana 5.1 anche se non è segnalata e costa 10 euro meno che da noi. Viva i paradisi fiscali!

moniquee

Inviato: 24-03-2004 12:39  
quote:
In data 2004-03-11 09:38, Dubliner scrive:
quote:
.....insaziabile.....

Come potevo perdermi il cofanetto di ER??
Con 17 euro di risparmio poi

ciao dubliner mi puoi dire quanto lo hai pagato? io lo volevo prendere su dvd.it a 58.65 circa e volevo sapere se va bene questo prezzo!
grazie

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Savonarola

Reg.: 20 Mar 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 24-03-2004 12:47  
Su dvd2k il cofanetto costa 55.99!!!

Visualizza il profilo di Savonarola  Invia un messaggio privato a Savonarola    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 24-03-2004 12:54  
quote:
In data 2004-03-10 13:03, Luke71 scrive:
mmmm io invece devo assolutamente celare questa notizia ad una personcina che conosco io...o son fottuto e mi tocca pigliarli..e no prima i cofanetti di Star Trek!!

cazzolina ank'io voglio prendere i cofanetti d star trek.. ma hai notato il prezzo?!?! 89euro a cofanetto.. alla faccia.. e pensare ke ALIAS l'ho pagato 27!!! ke ne pensi d sta differenza?!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-03-2004 14:31  
quote:
In data 2004-03-24 12:39, moniquee scrive:
ciao dubliner mi puoi dire quanto lo hai pagato? io lo volevo prendere su dvd.it a 58.65 circa e volevo sapere se va bene questo prezzo!
grazie

l'ho pagato 43 euro comprese le spese di spedizione (su Play.com), non esiste in Italia un prezzo più basso, io ti consiglio di prenderlo lì

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 24-03-2004 alle 14:37 ]

moniquee

Inviato: 24-03-2004 14:34  
quote:
In data 2004-03-24 14:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-03-24 12:39, moniquee scrive:
grazie

l'ho pagato 47 euro comprese le spese di spedizione (su Play.com), non esiste in Italia un prezzo più basso, io ti consiglio di prenderlo lì

grazie seguo il tuo consiglio

Dubliner

Inviato: 24-03-2004 14:39  
scusa, 43 euro (£29.99) e da luglio disponibile la seconda serie, speriamo sempre con traccia audio italiano!!

MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2004 14:45  
Su amazon tedesco lo vendono a 30 euro, credo che l'edizione sia identica a quella inglese e sicuramente ci sono i sottotitoli in italiano.
Se qualcuno conosce un po' il tedesco magari può dare un'occhiata...

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124821 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: