FilmUP.com > Forum > DVD - ATTRAZIONE FATALE-edizione da collezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ATTRAZIONE FATALE-edizione da collezione   
Autore ATTRAZIONE FATALE-edizione da collezione
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 09-03-2004 07:42  
sarò arrivato tardi perchè penso che il suddetto dvd da noi sia uscito almeno un anno fa, comunque l'altro giorno in offerta speciale a 11 euro e 90 ho trovato questo bellissimo film che da quando lo vidi anni fa è uno dei miei preferiti...e uno dei precursori del filone thriller erotico che poi hanno invaso le sale negli anni 90...ebbene la suddetta edizione è stata curata dal regista e include uno speciale sul film, uno speciale sull'impatto sociale che il film scatenò, i provini degli attori, il commento audio del regista Lyne, e lo stupendo finale alternativo che dopo i test di presentazione fu tagliato...una edizione veramente favolosa, ottima e con tutti gli extra sottotitolati in italiani...

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-03-2004 07:54  
Si è un'ottima edizione io ti confesso la presi in super offerta poco prima di natale a 5 euro,devo ancora vederlo sinceramente pur essendo probabilmente il punto più alto della cariera di Lyne (ma non ci potrei giurare) è un film appena discreto secondo me.
Ad ogni modo lo rivendo ad un mio amico appena lo riesco a vedere, che me lo batte da mesi,pare sia il film preferito da sua moglie....
ma.. io se fossi in lui.... ci rifletterei sopra..a questa cosa... in tutti i sensi anche unici...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 09-03-2004 14:00  
un po preoccupante direi...il film a mio parere è bellissimo...e lo considero il più bello del regista...
guardalo..il finale originale merita...e dopo averlo visto si a la conferma che la Cole non voleva assolutamente girarlo quello che poi tutti noi conosciamo...

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 09-03-2004 14:06  
quote:
In data 2004-03-09 14:00, KAINra scrive:
un po preoccupante direi...il film a mio parere è bellissimo...e lo considero il più bello del regista...
guardalo..il finale originale merita...e dopo averlo visto si a la conferma che la Cole non voleva assolutamente girarlo quello che poi tutti noi conosciamo...

Si dovrei riuscire a vederlo nel weekend,mi incuriosisce propio il finale inedito.
Ad ogni modo non era male neanche l'ultimo L'AMORE INFEDELE...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 10-03-2004 13:44  
personalmente non mi è piaciuto...sarei curioso di vedere la versione con il finale diverso e le famigerate scenbe tagliate...ne sai qualcosa? intendo su AMORE INFEDELE

Luke71

Inviato: 10-03-2004 17:32  
quote:
In data 2004-03-10 13:44, KAINra scrive:
personalmente non mi è piaciuto...sarei curioso di vedere la versione con il finale diverso e le famigerate scenbe tagliate...ne sai qualcosa? intendo su AMORE INFEDELE

L'ho visto in versione noleggio non saprei delle scene eliminate..

0.009578 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: