FilmUP.com > Forum > DVD - Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!   
Autore Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!!
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 08-03-2004 23:50  
innanzittutto saluti a tutti sono un novellino di questo forum

Veniamo al dunque sto cercando disperatamente(a prezzo ragionevole..) una versione ORIGINALE di cristiana F con audio rimasterizzato in dolby 5.1 sapete dove posso trovarlo????

Ho solo trovato versioni monofoniche o in dolby 2.1
ma sono sicuro che in 5.1 esiste perchè l avevo letto da qualche parte .
spero mi possiate essere d aiuto ,un grazie anticipato

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-03-2004 23:59  
Benvenuto Sick!
Io ho la versione che si trova un po' ovunque,tipo da Blockbuster a 12,90 ed ha l'audio 1.0 in tedesco,2.0 in italiano e 5.1 italiano rielaborato dolby digital.Pensa che caruccia che sono mi sono alzata dalla scrivania per andartelo a controllare!
Ciao e buona permanenza su filmup!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 09-03-2004 00:10  
GRAZIE

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 09-03-2004 00:14  
kazz
mi è partito il post da solo

Comunque grazie mille per l informazione ,ho cercato un pò in giro ma l avevo trovato solo in internet ad un prezzo astronomico(tipo 25 euri o giù di li)
Domani mi catapulto da blok. e pensare che una volta erano dei ladri patentati!!!

Grazie ancora Maxfurbona
p.s. niente male il nik

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-03-2004 07:35  
Esistono 2 versioni compra quella con appunto l'audio rielaborato in 5.1 della DNC e con l'intervista al regista Uli Edel.
Ne esiste un'altra della Eagle pessima (peraltro credo abbastanza rara per fortuna).

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 10-03-2004 15:04  
La versione che cerchi di christian f. noi ragazzi dello zoo di berlino l'ho trovata ieri all'ipercoop

Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 10-03-2004 15:04  
La versione che cerchi di christian f. noi ragazzi dello zoo di berlino l'ho trovata ieri all'ipercoop
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Inviato: 10-03-2004 17:23  
L ho trovata ieri!!!!

Da blokb. a 12,90

la qualità è discreta anche se il parlato si sente un pò malino.

Vale i soldi per l intervista !!!!!

Però il libro è molto + bello

0.005398 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: