Autore |
Cristiana F. noi i ragazzi.........AIUTO !!!!!! |
SickBoy
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 08-03-2004 23:50 |
|
innanzittutto saluti a tutti sono un novellino di questo forum
Veniamo al dunque sto cercando disperatamente(a prezzo ragionevole..) una versione ORIGINALE di cristiana F con audio rimasterizzato in dolby 5.1 sapete dove posso trovarlo????
Ho solo trovato versioni monofoniche o in dolby 2.1
ma sono sicuro che in 5.1 esiste perchè l avevo letto da qualche parte .
spero mi possiate essere d aiuto ,un grazie anticipato
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 08-03-2004 23:59 |
|
Benvenuto Sick!
Io ho la versione che si trova un po' ovunque,tipo da Blockbuster a 12,90 ed ha l'audio 1.0 in tedesco,2.0 in italiano e 5.1 italiano rielaborato dolby digital.Pensa che caruccia che sono mi sono alzata dalla scrivania per andartelo a controllare!
Ciao e buona permanenza su filmup! |
|
SickBoy
| Inviato: 09-03-2004 00:10 |
|
GRAZIE
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
SickBoy
| Inviato: 09-03-2004 00:14 |
|
kazz
mi è partito il post da solo
Comunque grazie mille per l informazione ,ho cercato un pò in giro ma l avevo trovato solo in internet ad un prezzo astronomico(tipo 25 euri o giù di li)
Domani mi catapulto da blok. e pensare che una volta erano dei ladri patentati!!!
Grazie ancora Maxfurbona
p.s. niente male il nik
|
Luke71
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 09-03-2004 07:35 |
|
Esistono 2 versioni compra quella con appunto l'audio rielaborato in 5.1 della DNC e con l'intervista al regista Uli Edel.
Ne esiste un'altra della Eagle pessima (peraltro credo abbastanza rara per fortuna). |
|
diegocentr
Reg.: 17 Feb 2004 Messaggi: 24 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 10-03-2004 15:04 |
|
La versione che cerchi di christian f. noi ragazzi dello zoo di berlino l'ho trovata ieri all'ipercoop |
|
diegocentr
Reg.: 17 Feb 2004 Messaggi: 24 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 10-03-2004 15:04 |
|
La versione che cerchi di christian f. noi ragazzi dello zoo di berlino l'ho trovata ieri all'ipercoop
_________________ -Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi. |
|
SickBoy
| Inviato: 10-03-2004 17:23 |
|
L ho trovata ieri!!!!
Da blokb. a 12,90
la qualità è discreta anche se il parlato si sente un pò malino.
Vale i soldi per l intervista !!!!!
Però il libro è molto + bello
|