FilmUP.com > Forum > DVD - I NOSTRI ACQUISTI DI MARZO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I NOSTRI ACQUISTI DI MARZO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I NOSTRI ACQUISTI DI MARZO
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-03-2004 19:16  
Forse è il caso di aprire ogni mese un topic apposito dove segnalare i nostri acquisti con relativi prezzi e il negozio dove abbiamo acquistato, sia che sia online o meno.
Mi pare che stia diventando troppo grosso l'altro topic.
Inizio io preso poco fà da Blockbuster FULL METAL JACKET collana i miti Warner a 9,90 in amaray,non snapper...ecc ecc esiste già un topic sù queste uscite warner.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 08-03-2004 20:07  
Io come qualcuno credo ho comprato il silenzio degli innocenti, collana cinema americano Dvd dell'espresso, per fortuna a solo 7euro e 90 senza espresso.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 08-03-2004 20:15  
DODES'KA DEN da dvd.it 12,99 euro.
LA SFIDA DEL SAMURAI da dvd.it 9,99 euro.

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 08-03-2004 20:16  
Cofanetto 3 dvd hellraiser 44.90 euro.

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 22:59  
Unforgiven(Gli Spietati) a 8.49 sterline su play.com con audio italiano.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 23:02  
Alì a 9,90 da auchan

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-03-2004 00:05  
Boy's don't cry e un lupo mannaro americano a londra edizione del 20ennale a 11,60.Da blockbuster col 10% di sconto.Ma siamo ancora agli inizi...Prevedo american pie e traffic a 3 euro...
A me tentava full metal jacket a 9,90 ma la copertina con scritto gigantesco I MITI WARNER BROS mi dà troppo fastidio.Però l'amaray è molto meglio del cartonaccio che hanno gli altri film di kubrick della WB.

X il ragazzo che ha preso il cofanetto di Hellraiser:com'è?Mi piacerebbe tantissimo ma non mi va di spendere tutti quei soldi tutti insieme...Mi piace pensare (tipo la volpe e l'uva) che non valgano la pena!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-03-2004 00:06  
Ah,dimenticavo...grande idea Luke!Perchè non ti fanno moderatore della sezione dvd? Quasi non esisterebbe senza di te!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 09-03-2004 01:21  
Rollerball...quello vecchio.

Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2004 02:35  
DVD di la 25esima ora

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 09-03-2004 07:20  
Ieri sera alle 21,55 sul filo del rasoio dalla chiusura del supermercato IPER (entrando alle 21,52 le cassiere ti guardano malissimo) ho preso finalmente BRAZIL a 12,90 fà parte dell'offerta fox di alcuni titoli con in più il concorso CHI GRATTA VINCE.
Sul momento non avendo ben chiare le modalità del concorso alle 21,59 mi son grattato la capa in stile Stanlio (inutile dire che la cassiera mi ha guardato ancora peggio).
Comunque non divaghiamo,c'è una cartolina all'interno del dvd si deve grattare...aspettate gratto in diretta....merd... te pareva che per una volta vincevo qualcosa...
Niente funziona come una slot se escono 3 simboli uguali si possono vincere un dvd,un cd o uno scimpanzè....
A no pardon se escono 3 scimpanzè si vince un videogame (che sia una metafora velata sui videogiocatori?)...ovviamente lo scimpanzè ritratto si gratta la testa (personalmente avrei osato una grattatina più osè per colpire l'attenzione...).
Ma bando alle ciance son contento era una vita che volevo prendere questo dvd,inoltre è finalmente in amaray trasparente e non in super jewel box.
L'edizione sembra identica a quella precedente,è presente la featurette "Cos'è Brazil" e il trailer.
Temo che anche qui non ci saranno i sottotitoli per la featurete..controllerò...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 09-03-2004 alle 07:25 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 09-03-2004 07:31  
quote:
In data 2004-03-09 00:06, moxfurbona scrive:
Ah,dimenticavo...grande idea Luke!Perchè non ti fanno moderatore della sezione dvd? Quasi non esisterebbe senza di te!

Non saprei forse perchè non l'ho mai chiesto...io credo nella meritocrazia da buon idealista...comunista...sindacalista...fancazzista...privatista (e infatti mi cannarono in teoria)...
Ad ogni modo grazie ma posso benissimo continuare a dare dritte quando posso,aspettandomi da tutti voi la stessa cortesia,anche senza la scritta moderatore sotto... poi non son mai stato un tipo moderato..

Luke71

Inviato: 09-03-2004 07:38  
[quote]In data 2004-03-09 00:05, moxfurbona scrive:
Boy's don't cry e un lupo mannaro americano a londra edizione del 20ennale a 11,60.Da blockbuster col 10% di sconto.Ma siamo ancora agli inizi...Prevedo american pie e traffic a 3 euro...
A me tentava full metal jacket a 9,90 ma la copertina con scritto gigantesco I MITI WARNER BROS mi dà troppo fastidio.Però l'amaray è molto meglio del cartonaccio che hanno gli altri film di kubrick della WB.

Si è un pò una seccatura però certo che pensa a chi prende DRIVEN con sù scritto I MITI....

Luke71

Inviato: 09-03-2004 07:49  
E' incredibile non ci posso credere hanno sottotitolato il documentario anche in italiano......(BRAZIL).
Dubliner attendo conferma da te ma se non erro nella versione precedente non c'erano i sottotitoli in italiano per questo making of... credo.
Sarebbe quasi un miracolo dato che in altre seconde edizioni hanno magari tolto finalmente il super jewel box a favore della custodia amaray, ma senza aggiungere i sottotitoli in italiano che mancavano anche nelle prima versione del dvd ad esempio in DRAGONHEART e penso anche L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE.

Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-03-2004 10:16  
Volevo sapere una cosa...ho notato che del dottor stranamore sono uscite due edizioni con extra in super jewel box...una ha scritto sopra special edition, l'altra invece Columbia pictures.Ci sono differenze tra le due oppure sono uguali?

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128363 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: