Autore |
noleggio DVD righe e piste |
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-03-2004 14:55 |
|
ma la gente che ci fa coi DVD da noleggio? li usa come sottobicchieri?
_________________ Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-03-2004 18:38 |
|
|
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-03-2004 14:10 |
|
ah ecco... magari vanno bene anche come frisbee
_________________ Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando |
|
diegocentr
Reg.: 17 Feb 2004 Messaggi: 24 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 10-03-2004 15:27 |
|
Una volta sul dvd di Viaggio a Kandahar ho trovato delle strane striature che mi hanno insospettito non poco. Ho documentaro il tutto con delle diapositive e delle stampe in bianco e nero a grana finissima e con un mio amico insegnante di Medicina Legale all'Universitā di Napoli dopo ore e ore di analisi ed ipotesi siamo arrivati alla conclusione che quelle strie "strane" riscontrate sulla superficie del supporto magnetico riportato agli atti come "Prova 1a" appartenevano al morso feroce di un cane di media taglia presumibilmente di razza "levriera". Informate tempestivamente le forze dell'ordine dal magistrato, le stesse hanno provveduto a rintracciare gli ultimi clienti della videoteca che avevano noleggiato il supporto magnetico riportato agli atti come "Prova 1a". Torchiati ben benino per ore o ore dalla polizia, finalmente uno degli indagati ha ammesso di aver avuto una colluttazione col suo animale domestico, anch'esso fotografato e radiografato in modalitā "total body" e riconosciuto appartenente alla razza "levriero afgano". La motivazione della colluttazione č stata giustificata dal padrone della foroce belva con motivi di ordine religioso e ideologico. Interrogato il cane di razza levriera afgana dai carabienieri della regione campania, il suddetto si č rifiutato di spiegare la sua versione dei fatti.
Il magistrato ha comunque ritirato subito la tessera del cliente della videoteca impedendogli formalmente di avvicinarsi a qualsiasi distributore automatico di supporti magnetici in presenza del suo cane. Il cane č stato affidato ai servizi sociali di zona.
Tutto č bene quel che finisce bene.
_________________ -Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerā mai pių in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora č stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-03-2004 17:19 |
|
in effetti io affitto i dvd per farmici sopra le piste... tō, ecco qui... sniiiiff...
_________________ Quattro galėne dodicimila |
|