FilmUP.com > Forum > DVD - noleggio DVD righe e piste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > noleggio DVD righe e piste   
Autore noleggio DVD righe e piste
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2004 14:55  

ma la gente che ci fa coi DVD da noleggio? li usa come sottobicchieri?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2004 18:38  
Certo, e per cosa altrimenti?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2004 14:10  
ah ecco... magari vanno bene anche come frisbee

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 10-03-2004 15:27  
Una volta sul dvd di Viaggio a Kandahar ho trovato delle strane striature che mi hanno insospettito non poco. Ho documentaro il tutto con delle diapositive e delle stampe in bianco e nero a grana finissima e con un mio amico insegnante di Medicina Legale all'Universitā di Napoli dopo ore e ore di analisi ed ipotesi siamo arrivati alla conclusione che quelle strie "strane" riscontrate sulla superficie del supporto magnetico riportato agli atti come "Prova 1a" appartenevano al morso feroce di un cane di media taglia presumibilmente di razza "levriera". Informate tempestivamente le forze dell'ordine dal magistrato, le stesse hanno provveduto a rintracciare gli ultimi clienti della videoteca che avevano noleggiato il supporto magnetico riportato agli atti come "Prova 1a". Torchiati ben benino per ore o ore dalla polizia, finalmente uno degli indagati ha ammesso di aver avuto una colluttazione col suo animale domestico, anch'esso fotografato e radiografato in modalitā "total body" e riconosciuto appartenente alla razza "levriero afgano". La motivazione della colluttazione č stata giustificata dal padrone della foroce belva con motivi di ordine religioso e ideologico. Interrogato il cane di razza levriera afgana dai carabienieri della regione campania, il suddetto si č rifiutato di spiegare la sua versione dei fatti.
Il magistrato ha comunque ritirato subito la tessera del cliente della videoteca impedendogli formalmente di avvicinarsi a qualsiasi distributore automatico di supporti magnetici in presenza del suo cane. Il cane č stato affidato ai servizi sociali di zona.
Tutto č bene quel che finisce bene.
Allora č stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 17:19  
in effetti io affitto i dvd per farmici sopra le piste... tō, ecco qui... sniiiiff...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013359 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: