FilmUP.com > Forum > DVD - ALLA RICERCA DI NEMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > ALLA RICERCA DI NEMO   
Autore ALLA RICERCA DI NEMO
sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 25-02-2004 14:01  
Ho visto che dal 1 aprile (beh fare uscire un film su un pesce il primo di aprile.. )
uscirà il dvd di

ALLA RICERCA DI NEMO

Io di solito compro su dvd.it,però guardo anche le offerte di ibs..ora..
Non capisco davvero se i dvd presentati sui due siti siano gli stessi

Siccome esce ad aprile c'è tempo..però..

Vi metto i links..poi mi dite cosa ne pensate?

Grassssie

ibs.it
http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serdsp.asp?feature=cover&e=8007038001568

dvd.it
http://www.dvd.it/page/dett/arti/171387/alla_ricerca_di_nemo_edizione_speciale_dvd_.html

Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2004 14:07  
a aprte la "presunta" copertina e il prezzo, a leggere le specifiche e le informazioni che danno sui siti, mi sembrano lo stesso prodotto...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 00:44  
Da blockbuster costa 18,90 che è poco per un disney e con la prevendita hai un gadget.Se poi chiedi a un commesso di metterlo sul suo conto lo paghi il 5 o 10% meno perchè c'è lo sconto dipendenti...lo stesso se hai un'amico che è cliente gold.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 27-02-2004 12:55  
quote:
In data 2004-02-27 00:44, moxfurbona scrive:
Da blockbuster costa 18,90 che è poco per un disney e con la prevendita hai un gadget.Se poi chiedi a un commesso di metterlo sul suo conto lo paghi il 5 o 10% meno perchè c'è lo sconto dipendenti...lo stesso se hai un'amico che è cliente gold.

non compro da blockbuster per principio ma ti ringrazio per la segnalazione

Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004597 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: