FilmUP.com > Forum > DVD - MEDITERRANEO ORIGINAL VERSION?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MEDITERRANEO ORIGINAL VERSION?   
Autore MEDITERRANEO ORIGINAL VERSION?
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 20-02-2004 14:32  
ragazzi sapete se si trova in giro la versione integrale del film?quella di cecchi gori è censurata di 10 minuti...è stata editata?grazie

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2004 19:12  
La versione dvd non è stata censurata, è quella che ha vinto l'Oscar.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 21-02-2004 06:23  
si ma la versione che passa in tv e quella della videocassetta della penta video erano complete di qualche minuto in più...che fine han fatto i minuti mancanti?

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 10:35  
la versione dvd non è quella del film trasmesso al cinema.
di recente ho rivisto il dvd da mediaworld ma non ho avuto il coraggio di comprarlo proprio perchè non ho la certezza che sia stato corretto lo scempio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 13:55  
Il film che ha vinto l'oscar è quello tagliato di diversi minuti, purtroppo le versioni dvd attualmente edite (che io sappia)si rifanno alla versione per il mercato americano. In proposito tempo fa ci fu un intervento dello stesso Salvatores su "Ciak" nel quale si dispiaceva per l'accaduto e auspicava una prossiam uscita della versione originale. Puoi dare una occhiata sui siti specializzati nella vendita dvd per corrispondenza, tipo "dvdweb" e simili, in genere le informazioni sono abbastanza complete. Se so qualcosa in merito comunque ti faccio sapere.
Ciao!

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2004 14:13  
quote:
In data 2004-02-21 10:35, Tenenbaum scrive:
la versione dvd non è quella del film trasmesso al cinema.
di recente ho rivisto il dvd da mediaworld ma non ho avuto il coraggio di comprarlo proprio perchè non ho la certezza che sia stato corretto lo scempio

...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005180 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: