FilmUP.com > Forum > DVD - Lettore dvd 'portatile' della philips ,in offerta da Blockbuster...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lettore dvd 'portatile' della philips ,in offerta da Blockbuster...   
Autore Lettore dvd 'portatile' della philips ,in offerta da Blockbuster...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 17-02-2004 00:01  
Qualcuno ha visto quel simpatico apparecchio che vendono da Block in questo periodo? E' come quello che dà la esso coi punti e dei soldi ,ma quello è samsung credo.
Quello philips costa 99 euro e hai anche un blocchetto di inutili buoni sconto da 1 euro l'uno (cioè 10 buoni da scalare su 10 noleggi nell'arco di 1 mese...stronzata!).
Mi sembra buono e siccome vorrei comprarlo mi sta tentando.Non è davvero portatile ,non ha uno schermo come un notebook ,solo che pesa appena 800 grammi e quindi lo attacchi dove vuoi e te lo porti in giro.
Che ve ne pare? Sapete per caso se ci sono altri lettori di questo tipo già in commercio? Grazie!
Ah ,ho un biglietto con tutte le statistiche ,e ci sono un sacco di sigle relative alle uscite audio...cosa devo guardare per sapere se è predisposto per fare un home theatre?Grazie again!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-02-2004 16:09  
Dato il prezzo dubito che abbia un decoder 5.1 o dts integrato, le sigle che leggi riguardano solo la compatibilità del lettore a leggere dvd con queste caratteristiche audio.
Per i lettori di questa fascia è fondamentale una cosa,chiedi se il segnale video in uscita è in rgb o in semplice composito c'è una notevole differenza a livello video.... a favore del segnale rgb
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007738 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: