FilmUP.com > Forum > DVD - I grandi inediti in dvd a 8,90....li avete presi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I grandi inediti in dvd a 8,90....li avete presi?   
Autore I grandi inediti in dvd a 8,90....li avete presi?
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 15-02-2004 16:16  
Qualcuno di voi ha comprato uno di questi dvd della edizione playpress? Si trovano in edicola ,senza riviste ,solo il dvd a 8,90.Io non ho resistito a Lola corre però sono rimasta delusa perchè è solo in italiano 2.0 e ovviamente poco o nulla di extras.
Qualcuno di voi aveva preso il numero 1? Era Velvet Goldmine.Volevo un po' di pareri perchè il 15 marzo uscirà l'imperdibile Funny Games e poi anche altri che mi interssano però vorrei sapere se secondo voi sono dvd che meritano e se può darsi che qualcosa esca con anche la traccia audio originale.Fatemi sapere ,Please!
(Luke confido in un tuo intervento!! )

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-02-2004 16:22  
ops... si chiama così la serie?
io ho preso Velvet Goldmine, fatto bene, c'è la traccia in lingua originale e anche parecchi extra. ora non ce l'ho sottomano per farti un elenco più dettagliato ma ci sono anche interviste al cast. tra l'altro anche il film meritava. peccato che come collana non si trovi dappertutto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-02-2004 09:00  
Premesso che nel marasma delle uscite in edicola è veramente arduo districarsi e che non esistono recensioni ufficiali di questi prodotti...
Questi dvd sono editi dalla casa editrice che pubblica anche dvdreview con allegato un dvd, in alcuni casi son stati riproposti titoli già usciti con la rivista.
Purtroppo l'unica è andare a leggersi la recensione del dvd già uscito in commercio su afdigitale e sperare che il dvd mantenga le stesse caratteristiche tecniche.
Riguardo a queste uscite di film inediti, probabilmente la playpress ha pensato bene di poterli vendere allo stesso prezzo ma senza rivista,confidando sulla commerciabilità del prodotto.
Delle poche uscite che ho visto in edicola nel corso di questi mesi, devo ammettere che il più delle volte i film migliori son quelli allegati alla rivista.
E' già da un po che escono questi inediti il primo fù CODICE OMEGA che ho rivenduto in ebay dopo aver visto i primi 12 minuti di film.
Non vi è alcuna sicurezza riguardo le specifiche tecniche dei dvd a volte son perfette riproduzioni di quelli in commercio con extra compresi (pensiamo a THE NET o a FREQUENCY), a volte c'è solo il film (LA TIGRE E IL DRAGONE) spesso le note in fascetta sono errate, recentemente ho preso VIOLENT COP e di sottotitoli non vi è traccia ed è gravissimo perchè il film merita assolutamente nel suo doppiaggio originale (così lo trasmise rai3 tempo fà,con i sottotitoli in italiano).
Si possono trovare in edicola al prezzo di 6,90 alcune vecchie uscite di film allegati alla rivista della playpress alcune delle quali interessanti BROTHER (imperdibile ed è la versione identica a quella già in commercio) L'ERBA DI GRACE (idem come sopra) GHOST DOG (ics)........

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 16-02-2004 23:50  
Grazie ragazzuoli ,ma che gentili che siete!
Meno male ,se Velvet era in lingua originale posso sperare che lo sia anche Funny games.Vabbè ,non lo guarderò mai il film in tedesco però ho già la vhs originale e se nel dvd non c'è niente di più mi scoccia un po' comprarlo...staremo a vedere.Chissà ,forse fanno in originale solo quelli in inglese...
Luke ma davvero c'era un rivista coi dvd a 6,90 (anzi i dvd senza rivista...)? Accidenti ,l'erba di grace l'avrei preso volentieri!
A ,dimenticavo ,se vi interessa prossimamente (fate conto tra un paio di mesi...) ci sarà anche Sonatine di Kitano ,che a quanto pare è un capolavoro e potrebbe diventare il mio primo dvd dal sol-levante!
Ciao e grazie ancora!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-02-2004 10:05  
Ciao SONATINE credo che lo prenderò anchio i film a 6,90 dovresti riuscire a trovarli ancora,son venduti anche in alcuni centri commerciali..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-02-2004 10:18  
Propongo LUKE moderatore della sezione DVD.
Assolutamente.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 17-02-2004 21:03  
Qualcuno sa qualcosa dei requisiti tecnici di Funny Games??? E sugli extra di Lola corre???

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 19-02-2004 00:28  
funny games lo vedremo quando esce il 15 marzo,com'è messo.Spero tanto sia in lingua!Lola corre aspetta che guardo!
Poca cosa:italiano 2.0 e basta eventualmente con sottotitoli.però c'è scritto dolby digital.Poi regia,cast,trailer,videoclip.Non so penso siano solo schede tipo quelli dei dvd cecchi gori!

KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-02-2004 17:32  
oggi ho ritrovato in vendita THE ADDICTION...non ci speravo più...lo avevo perso nel primo giro e per fortuna lo hanno rimesso fuori...sempre 8 euri e 90...son troppo felice

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 11:04  
Ho visto CODICE OMEGA, LOLA CORRE e FUNNY GAMES...... ....e non aggiungo altro

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-04-2004 14:36  
quote:
In data 2004-02-19 17:32, KAINra scrive:
oggi ho ritrovato in vendita THE ADDICTION...non ci speravo più...lo avevo perso nel primo giro e per fortuna lo hanno rimesso fuori...sempre 8 euri e 90...son troppo felice

io l'ho pagato 5 euro..... ...nuovo!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-04-2004 18:57  
Ma sono l'unico sfigato che si è beccato il dvd di funny games con l'ultimo quarto d'oro con audio sfalsato rispetto alle immagini?
Comunque è uno dei film più bastardi che abbia mai visto!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123763 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: