FilmUP.com > Forum > DVD - The Dreamers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > The Dreamers   
Autore The Dreamers
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-02-2004 13:29  
Scusate,ho fatto di tutto per trovare il vecchio topic che fu aperto tempo addietro sul film,in questa sezione.Ma è stata una ricerca vana.Dunque ho dovuto riscriverlo.

Semplicemente si tratta di una richiesta di informazioni aggiornate per gli esperti del settore,sapete darmi una data(anche approssimativa)sull'uscita prevista del film in DVD...e magari qualche particolare sulla medesima,di cui siete a conoscenza?Grazie anticipatamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 12-02-2004 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2004 11:20  

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003474 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: