FilmUP.com > Forum > DVD - SEVEN Edizione Espresso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SEVEN Edizione Espresso   
Autore SEVEN Edizione Espresso
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-02-2004 07:00  
Ancora una volta un edizione del tutto simile al disco singolo della versione CG senza extra ma con in compenso ben 2 tracce audio italiano ed inglese 5.1 più una traccia italiana in dts.
La fascetta descrive l'audio inglese come stereo mentre in realtà è un 5.1.
Non mi esprimo sulla qualità dell'audio ma son tutte tracce codificate a 6 canali.
Film assolutamente da avere tra i migliori di Fincher forse secondo solo a FIGHT CLUB.
La settimana prossima TERMINATOR 2.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2004 10:07  
mmmmmm...si tratta quindi della seconda edizione di cecchi ...la special edition!
in questo caso la prendo subito...ricordo che la prima edizione di seven (sempre da parte di cecchi il cocainomane)aveva solo la traccia in italiano in 5.1..!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-02-2004 10:43  
stavolta passo, questo dvd ce l'ho già!
Prossimo Terminator 2? Uff... mi sa che passo pure quello

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 06-02-2004 14:43  
quote:
In data 2004-02-06 10:43, Dubliner scrive:
stavolta passo, questo dvd ce l'ho già!
Prossimo Terminator 2? Uff... mi sa che passo pure quello

Anchio passo TERMINATOR 2 anche perchè l'ho già..che versione hai di SEVEN..?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 06-02-2004 16:10  
Di Seven ho la versione dei grandi film quindi credo sia esattamente quella dell'espresso.
Terminator 2 lo salto perché non mi hanno mai appassionato come film (a parte il 3 che nemmeno l'ho visto). Aspetto con ansia altri titoli della collana che ho visto e che mi interessano molto a quel prezzo (Lebowsky, Donnie Brasco ad esempio)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2004 19:21  
Secondo me non conviene tanto prendere Seven, si trova allo stesso prezzo nei negozi con la copertina originale.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 06-02-2004 19:51  
quote:
In data 2004-02-06 16:10, Dubliner scrive:
Di Seven ho la versione dei grandi film quindi credo sia esattamente quella dell'espresso.
Terminator 2 lo salto perché non mi hanno mai appassionato come film (a parte il 3 che nemmeno l'ho visto). Aspetto con ansia altri titoli della collana che ho visto e che mi interessano molto a quel prezzo (Lebowsky, Donnie Brasco ad esempio)

Si TERMINATOR 2 l'ho giusto per completare la trilogia il 3 è anche peggio comunque.. il migliore rimane il primo.
IL GRANDE LEBOWSKY credo che lo prenderò anchio, DONNIE BRASCO lo danno in settimana sù rete 4 se non ricordo male...

Luke71

Inviato: 06-02-2004 19:52  
quote:
In data 2004-02-06 19:21, spider86 scrive:
Secondo me non conviene tanto prendere Seven, si trova allo stesso prezzo nei negozi con la copertina originale.

Lo so Spider lo vendevano a 9,90 ma non ci sono più copie al media dove vado di solito io.
Ma sinceramente preferisco l'edizione dell'espresso che quella di CG sia come cover,custodia e poi ha il libretto interno....

Noi sentiamo una banda

diavolo82

Reg.: 11 Feb 2004
Da: Grottaglie (TA)
Inviato: 11-02-2004 10:45  
Dove posso prendere questo film? con quale rivista?

Visualizza il profilo di diavolo82  Invia un messaggio privato a diavolo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 11-02-2004 11:15  
quote:
In data 2004-02-11 10:45, diavolo82 scrive:
Dove posso prendere questo film? con quale rivista?

con l'Espresso, come da titolo del topic. Ciao

0.006599 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd