FilmUP.com > Forum > DVD - vorrei capire una cosa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > vorrei capire una cosa...   
Autore vorrei capire una cosa...
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2004 19:46  
nn riesco a capire se i DVD allegati con l'espresso sono acquistabili anche solamente con repubblica;lo chiedo xchè io sono abbonato all'espresso da diversi anni, e mi sembra stupido trovarmi doppioni inutili a casa, ma il mio edicolante dice che nn è possibile e al massimo ho l'opzione di acquisto:espresso+repubblica+DVD: a me sembra ubna cosa fuori dal mondo;aiutatmi.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-02-2004 19:56  
ci sono edicolanti che se ne fregano basta che compri

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 02-02-2004 22:13  
In effetti è proprio così, ti devi comprare il pacco espresso+repubblica+dvd a 10,60 €. In teoria questo è quanto. Tuttavia molti sono riusciti a prendere solo il dvd o al massimo dvd+repubblica. Dipende dall'edicolante e dal tuo sex appeal

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 03-02-2004 19:08  
quote:
In data 2004-02-02 22:13, TheJoker scrive:
In effetti è proprio così, ti devi comprare il pacco espresso+repubblica+dvd a 10,60 €. In teoria questo è quanto. Tuttavia molti sono riusciti a prendere solo il dvd o al massimo dvd+repubblica. Dipende dall'edicolante e dal tuo sex appeal

io vivo in un paesino di 2000 anime,con solo un'edicola e con un' edicolante gattara,acida,psicotica e settantenne che probabilmente si ciba di roditori ed escrementi.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2004 19:25  
L'opzione per comprare il dvd è solo espresso+repubblica+dvd. Difficilmente si trovano edicolanti che danno solo il dvd ma ci si può riuscire a volte .
Il mio mi evita la repubblica e l'espresso ho trovato a chi venderlo quindi sono a posto.

p.s. Mariano per curiosità dov'è che abiti esattamente?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 03-02-2004 19:48  
com nn l'hai capito dubliner????
a coldirodi ovviamnte!!!!!
il mio inferno,la mia dannazione,il mio incubo.
p.s.chi è il tuo edicolante di fiducia???

Dubliner

Inviato: 04-02-2004 09:15  
conosco tanta gente a coldirodi, magari anche te!
comunque io vado sempre nell'edicola di via matteotti ma ho sempre preso anche il giornale dato che interessa a mio padre (e glielo vendo)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 04-02-2004 23:10  
Io ne sto prendendo alcuni della serie ke esce col corriere... venerdì scorso mi son dimenticato, son passato il sabato (ne avanzano sempre un po) e mi hanno venduto solo il dvd...

cmq male ke vada... prova a fare gli occhi dolci...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 05-02-2004 18:57  
quote:
In data 2004-02-04 23:10, Matrix85 scrive:
Io ne sto prendendo alcuni della serie ke esce col corriere... venerdì scorso mi son dimenticato, son passato il sabato (ne avanzano sempre un po) e mi hanno venduto solo il dvd...

impossibile ho sempre lo sguardo incazzoso:nn ci posso fare niente....

mariano

Inviato: 05-02-2004 18:58  
quote:
In data 2004-02-04 09:15, Dubliner scrive:
comunque io vado sempre nell'edicola di via matteotti ma ho sempre preso anche il giornale dato che interessa a mio padre (e glielo vendo)

scusa la domanda stupida, ma l'edicola di via mateotti sarebbe quella davanti alla "tavernetta"???

Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 05-02-2004 22:17  
quote:
In data 2004-02-05 18:57, mariano scrive:
quote:
In data 2004-02-04 23:10, Matrix85 scrive:

impossibile ho sempre lo sguardo incazzoso:nn ci posso fare niente....

uhm... allora cambia strategia...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 06-02-2004 10:44  
quote:
In data 2004-02-05 18:58, mariano scrive:
quote:
In data 2004-02-04 09:15, Dubliner scrive:

scusa la domanda stupida, ma l'edicola di via mateotti sarebbe quella davanti alla "tavernetta"???

no, è quella di fronte al bar Festival

0.124079 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd