FilmUP.com > Forum > DVD - CRIMINI E MISFATTI W. Allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CRIMINI E MISFATTI W. Allen   
Autore CRIMINI E MISFATTI W. Allen
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2004 13:40  
Da mediaworld vendono un'edizione cecchi-gori a 9,90
il prezzo mi fa supporre che sia un'edizione scadente
qualcuno mi sa dire qualcosa sulla qualità del dvd o se esistono edizioni migliori ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-01-2004 16:17  
E' l'unica edizione che puoi trovare qui in italia e comunque non sperare in future edizioni con extra o audio in 5.1 è Allen stesso che vuole i suoi film in mono.
Anche in suoi film più recenti come LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA o HOLLYWOOD ENDING non ci sono extra se non alcune note di produzione e l'audio è in mono.
Se ti piace Allen è un film da prendere a prescindere dalla qualità tecnica del dvd,oltretutto CRIMINI E MISFATTI è un film che merita assolutamente...fra i suoi migliori..ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 31-01-2004 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-01-2004 16:58  
grazie per le informazioni.
vorrei comprare tutti (o quasi) i film di Allen e questo lo attendevo da tempo ma appunto sono perplesso (cecchi-gori può proporre qualità davvero ottima o grandi cagate)

preciso che dell'audio non me ne frega niente mi va benissimo mono idem per gli extra, invece mi interessa molto la qualità video e magari la possibilità di cambiare lingua durante il film

la qualità dei dvd MGM dei film di Allen mi piace

_________________
For relaxing times make it Suntory time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 31-01-2004 alle 16:59 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2004 22:11  
So che in Inghilterra e in Spagna, e forse in qualche altro paese, vendono l'edizione MGM con l'audio in italiano.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2004 11:11  
vorrei acquistare su play

CRIMINI E MISFATTI
MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN
Broadway Danny Rose

dovrebbe esserci la lingua in italiano per tutti e tre

ALICE invece no

mi sapete dare una conferma
grazie

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-07-2004 14:53  
quote:
In data 2004-07-20 11:11, Tenenbaum scrive:
vorrei acquistare su play

CRIMINI E MISFATTI
MISTERIOSO OMICIDIO A MANHATTAN
Broadway Danny Rose

dovrebbe esserci la lingua in italiano per tutti e tre

ALICE invece no

mi sapete dare una conferma
grazie







Si hanno la traccia italiana come quasi tutti i suoi film in vendita sù Play,sono edizioni a parte la cover del tutto identiche.
ALICE deve essere uno dei pochi senza la traccia italiana.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2004 16:13  
grazie

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: