FilmUP.com > Forum > DVD - Donnie Brasco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Donnie Brasco   
Autore Donnie Brasco
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-01-2004 19:52  
Amo questo film,voglio davvero che faccia parte della mia collezione di dvd,ma l'edizione Cecchi Gori attualmente in commercio ha veramente del terrificante!
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?in futuro è prevista una edizione degna del film?
Help!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2004 12:30  
purtroppo no...io ho quella versione..ed è vergognoso ke non ci siano degli speciali su uno dei più bei gangster movie della storia... in galera cecchi gori!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003459 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd