FilmUP.com > Forum > DVD - domanda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > domanda...   
Autore domanda...
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 23-01-2004 19:10  
Scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi se avendo un lettore dvd, questo si puo' collegare allo schermo del computer, dato che ho una televisione nella mia camera piu' piccola del pc.
grazie

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-01-2004 20:33  
Di norma no, però se hai una scheda con ingresso video si.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 23-01-2004 22:02  
Oramai i lettori DVD da PC te li tirano dietro a poco, soprattutto se non hai grandi pretese. Se proprio devi usare il monitor al posto della TV, un pensierino ce lo farei.

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 24-01-2004 17:15  
Certo che si può!L'ho fatto una decina di volte!!Basta avere una presa particolare....

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 25-01-2004 01:27  
cioe'???

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2004 11:50  
quote:
In data 2004-01-24 17:15, mortimer scrive:
Certo che si può!L'ho fatto una decina di volte!!Basta avere una presa particolare....

certo che, caro mortimer, hai una capacità di dare spiegazioni chiare, brillanti e precise, che piero angela ti fa una pippa...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007779 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd