FilmUP.com > Forum > DVD - dvd scarface
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd scarface   
Autore dvd scarface
redblues26

Reg.: 23 Gen 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2004 15:15  
Ragazzi qualcuno sa se uscirà in Italia l'edizione di Scarface "Deluxe Gift Set"?
L'ho vista sul sito dell'universal è magnifico!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di redblues26  Invia un messaggio privato a redblues26    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2004 15:24  
quote:
In data 2004-01-23 15:15, redblues26 scrive:
Ragazzi qualcuno sa se uscirà in Italia l'edizione di Scarface "Deluxe Gift Set"?
L'ho vista sul sito dell'universal è magnifico!!!!!!!!!!

Io l'ho visto, bella edizione, c'e una lunga intervista a Brian dePalma e Oliver Stone, nonché interventi di Pacino e dei produttori. Inoltre ci sono varie scene tagliate, due trailer e altro... Inoltre (se non l'hai giá fatto) guardati la versione inglese per goderti una prestazione di Al Pacino stupenda, infatti usa un accento cubano in maniera perfetta! Buona visione, ti auguro di trovarlo!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
redblues26

Reg.: 23 Gen 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 17:54  
Allora si trova in Italia?
Ma c'è la traccia italiana?

Visualizza il profilo di redblues26  Invia un messaggio privato a redblues26    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003679 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: