FilmUP.com > Forum > DVD - nn lo trovo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > nn lo trovo!!!   
Autore nn lo trovo!!!
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 20-01-2004 23:38  
nn esiste il divx del film di angelina jolie "gia"???
grazie
ciao a tutti

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2004 01:27  
Che hai fumato?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-01-2004 10:44  
Forse intendeva DVD...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 21-01-2004 12:59  
Mi sa che voleva dire :
Dove posso scaricare illegalmente ma furbescamente in formato avi divx la traccia audio video del film ecc ecc...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-01-2004 13:38  
www.gdf.it qui lo trovi sicuro

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-01-2004 13:58  

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-01-2004 14:34  
Leroson ma tu non eri quello che diceva che GATTACA nn č granchč come film?
Ed ora stai cercando il film GIA?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2004 15:18  
ma che č GIA?, non l'ho mai sentito...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2004 16:35  
Si tratta di una strapremiata miniserie tv della HBO sulla vita e gli stravizi della defunta top model Gia Carangi. Gia č Angelina Jolie, e si vede "parecchio" capite a me...

"una giornata senza sorriso č una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-01-2004 16:52  
Beh ma parliamo di DVD, [quattrocchi mode] che č meglio... [/quattrocchi mode]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-01-2004 16:53  
quote:
In data 2004-01-21 16:35, EtaBeta scrive:
Si tratta di una strapremiata miniserie tv della HBO sulla vita e gli stravizi della defunta top model Gia Carangi. Gia č Angelina Jolie, e si vede "parecchio" capite a me...

Stupendo avatar!

TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 21-01-2004 23:46  
quote:
In data 2004-01-21 14:34, Corben scrive:
Leroson ma tu non eri quello che diceva che GATTACA nn č granchč come film?
Ed ora stai cercando il film GIA?

Sai com'č, Leroson ha dei gusti un po' aristocratici: Tomb Raider, 2fast2furious... voglio dire... Gattaca? Ma dico, Uma Thurman non ha tette...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 22-01-2004 14:28  
prima di tutto ho detto che gattaca mi sembrava brutto perche' ne avevo visto soltanto degli spezzoni e non mi entusiasmava...
per quanto riguarda gia e un gran bel film,č la vita di una modella, gia carangi che č morta per colpa della droga.
i film di angelina li guardo perche' lei mi piace come attrice e non solo perche' e' bella...
e cmq i film che guardo non sono solo i vari f&f-tr....

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 23-01-2004 22:07  
quote:
In data 2004-01-22 14:28, leroson scrive:
prima di tutto ho detto che gattaca mi sembrava brutto perche' ne avevo visto soltanto degli spezzoni e non mi entusiasmava...
per quanto riguarda gia e un gran bel film,č la vita di una modella, gia carangi che č morta per colpa della droga.
i film di angelina li guardo perche' lei mi piace come attrice e non solo perche' e' bella...
e cmq i film che guardo non sono solo i vari f&f-tr....

Per la cronaca non ce l'ho con te...č solo che ultimamaente sono un po' cinico...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 27-01-2004 08:05  
GIA si trova in dvd solo all'estero....In Italia se non lo hai registrato dalla tv non lo trovi in nessun formato...e come film lascia un bel po a desiderare......

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017764 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd