FilmUP.com > Forum > DVD - CHI MI AIUTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CHI MI AIUTA?   
Autore CHI MI AIUTA?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 12:50  
cavolo...non riesco mai a trovare i film che cerco! cerco disperatamente il dvd della "Vita sognata degli angeli" di Zonca, o almeno la vhs!!ho provato nei siti che dite voi e non c'è! poi un altro, di cui però non ricordo il regista: si chiama "à ma soeur"... qualcuno mi può aiutare??

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-01-2004 00:52  
Ciao allora per "La vita sognata degli angeli" guarda http://www.internetbookshop.it/video/ser/serdsp.asp?shop=1114&e=8009068034233
mentre per "À ma soeur" guarda http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=vidscheda&ean=801419190032&tipoOggetto=MIB&cdSito=BL
Spero di esserti stato di aiuto ciao
P.S. Fammi sapere

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 18-01-2004 alle 00:53 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 11:23  

oddio grazie!!!! sono contenta perché accettano il pagamento in contrassegno, non avendo io la carta!!!grazie grazie mille!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 00:08  
Figutati è stato un piacere

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003916 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: