FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd anche con il corriere della sera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd anche con il corriere della sera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dvd anche con il corriere della sera
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 13-01-2004 22:05  
Ho sentito male o anche con il corriere della sera usciranno una serie di dvd? avete qualche notizia sui titoli, la qualità, il prezzo? sempre che sia una notizia vera.
Ormai è esplosa la febbre del dvd anche con giornale e riviste di qualsiasi tipo...hanno capito che incrementano di molto le vendite.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 13-01-2004 22:18  
Io compro il Corriere tutti i giorni e non ho letto nulla del genere

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-01-2004 22:24  
Si il primo titolo esce venerdì ed è American Beauty. Altri titoli: il miglio verde, atto di forza, pulp fiction, terminato 1 e 2 ecc...
Il problema è che costano 12,90 (in più) e non si tratta di nulla di nuovo. Secondo me non conviene prenderli, anche perché a quel prezzo si trovano le stesse edizioni non da edicola.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2004 09:26  
12,90? ma che si impicchino! a quel prezzo me li compro senza giornale!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-01-2004 10:22  
quote:
In data 2004-01-14 09:26, Dubliner scrive:
12,90? ma che si impicchino! a quel prezzo me li compro senza giornale!

Quel tuo avatar incomincia ad avere curiosi effetti collaterali...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-01-2004 11:09  
mi dica, cosa si sente esattamente?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-01-2004 12:43  
In giro c'è LA SOTTILE LINEA ROSSA ma non ricordo con quale straminchia di giornale esce.

Cazzo, il mio edicolante di fiduci è ormai un bazar.
Sforna pure le pizzette !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 14-01-2004 12:46  
quote:
In data 2004-01-14 12:43, GionUein scrive:
In giro c'è LA SOTTILE LINEA ROSSA ma non ricordo con quale straminchia di giornale esce.

Cazzo, il mio edicolante di fiduci è ormai un bazar.
Sforna pure le pizzette !!!

Se per caso ti viene in mente scrivilo che io sono interessato

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 14-01-2004 19:52  
Con Panorama

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 15-01-2004 09:42  
quote:
In data 2004-01-14 19:52, Fabriz830 scrive:
Con Panorama

confermo.
Ma costa troppo, lo trovate a quel prezzo anche da MW e senza quella schifezza di copertina con scritto Panorama

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 23:39  
quote:
In data 2004-01-15 09:42, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-14 19:52, Fabriz830 scrive:
Con Panorama

confermo.
Ma costa troppo, lo trovate a quel prezzo anche da MW e senza quella schifezza di copertina con scritto Panorama

Infatti son decisamente meglio quelle dell'espresso allora senza contare il libretto allegato..

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2004 08:36  
quote:
In data 2004-01-13 22:24, mutaforme scrive:
Si il primo titolo esce venerdì ed è American Beauty. Altri titoli: il miglio verde, atto di forza, pulp fiction, terminato 1 e 2 ecc...
Il problema è che costano 12,90 (in più) e non si tratta di nulla di nuovo. Secondo me non conviene prenderli, anche perché a quel prezzo si trovano le stesse edizioni non da edicola.

Da quello che ho letto ieri sul corrierone il dvd è completo di inserti speciali, commenti e cazzi e mazzi vari! Io Il Mendes me lo accaparro!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 16-01-2004 09:40  
quote:
In data 2004-01-15 23:39, Luke71 scrive:

Infatti son decisamente meglio quelle dell'espresso allora senza contare il libretto allegato..

E' vero, quelle dell'espresso sono ben fatte e sobrie, senza quei patacconi enormi colorati, e poi il libretto è ben fatto. Insomma costano meno e sono più curati. Bravi quelli dell'Espresso!

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-01-2004 11:27  
Costano veramente troppo in confronto con quelli dell'Espresso che sono ben curati...e poi non riesco a trovare il piano completo dell'uscita dei DVD del Corriere.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 16-01-2004 11:44  
Preso AMERICAN BEAUTY con il Corriere.
L'edizione mi sembra ben fatta: c'è la traccia audio in lingua originale e vari extra. L'unico unconveniente è che costano molto: 12,90€ + il prezzo del giornale, francamente eccessivo visto che ormai in giro c'e di meglio. Vuol dire che invece di prenderli tutti, comprerò quelli che mi interessano di più.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125281 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: