moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 10-01-2004 00:56 |
|
Incredibile!!!Oggi ho stanato Bella di giorno da Mediaword a 9,90.Non l'ho ancora preso perchè non avevo soldi ma mi sembra un affare,cioè il film mi è piaciuto da matti e penso proprio che dovrò prenderlo anche se dubito ci siano extra!
Ai cinefili segnalo anche a 9,90 se riuscite a non farvi appioppare anche la rivista Ciak L'ultimo metrò e sempre di Truffaut per la serie del 30ennale della BIM distribuzione (oltre alla trilogia di Kieslowski,addio mia concubina e altri)Jules e Jim.Sono prezzati 14,90 ma si trovano anche a 12,90 o 9,90.Io ho la trilogia di Kieslowski e non è di ottima qualità ma ci sono lunghe interviste al maestro!!
Invece vi segnalo un pacco mostruoso della Cecchi Gori:Malcom X edizione in 2 dischi.Uno doveva essere di speciali invece c'è solo un documentario che non è niente di che,intervistano tipo il cuoco di Malcom X e ORRORE ORRORE il film è spiattellato su due dischi ,metà su uno e metà sull'altro!Che fregatura,meno male che invece di 19,90 costava 9,90!Spero che queste dritte siano utili a qualcuno,ciao! |
|