FilmUP.com > Forum > DVD - Le onde del destino dvd, che piacevole sorpresa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Le onde del destino dvd, che piacevole sorpresa!   
Autore Le onde del destino dvd, che piacevole sorpresa!
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-12-2003 16:14  
Mi è arrivato 5 minuti fà il dvd "le onde del destino" di Lars Von Trier e, cosa davvero inaspettata si tratta di un'edizione speciale con 2 dvd contenente niente popò di meno che:

- commento audio del regista e del montatore intervistati dal direttore della fotografia di Dogville
- estratti dal documentario transformer un film su Lars Von Trier
- promo clips cannes 1996
- intervista a Adrian Rowlins
- il provino di Emily Watson
- tutti i trailer dei film di Von Trier:
da europa a dogville

il bello è che quando lo ho ordinato ai 2 dvd non era fatto nessun riferimento e il prezzo è quello normale! Queste si che sono piacevoli orprese

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jeriko il 30-12-2003 alle 16:18 ]

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2003 16:17  
L'ho ordinato anch'io, sto aspettando che mi arrivi...
Che dire?
Mi hai rovinato una piacevole sorpresa...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 30-12-2003 19:44  
A quanto pare nel corso del 2004 usciranno
tutti i dvd dei film di Von Trier tranne uno,
'azz era anche ora

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2003 21:23  
quote:
In data 2003-12-30 19:44, Pazolini scrive:
'azz era anche ora

Veramente esiste già anche "Dancer in the Dark".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 31-12-2003 12:01  
quote:
In data 2003-12-30 21:23, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-30 19:44, Pazolini scrive:
'azz era anche ora

Veramente esiste già anche "Dancer in the Dark".

1bix8

Veramente esiste già anche "il regno"! Ma infatti mi riferivo ai dvd non ancora usciti in Italia!

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-04-2004 10:35  
una grandissima edizione, diciamo quasi ai livelli di quella di dogville!
sono andato per comprare kill bill ma non ho saputo resistere!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd