FilmUP.com > Forum > DVD - Attila fratello ti tio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Attila fratello ti tio   
Autore Attila fratello ti tio
LordLothar

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 33
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-12-2003 10:08  
Che ne pensate del DVD ? E del rapporto qualità prezzo ? E del film ? E' un DVD da regalare o da consigliare ?
_________________
"Mi scusi, mi dispiace veramente tanto di dover interferire con le sue mansioni, ma le sarei veramente molto grato se non la toccassi mai più."
"Ma guarda un po', la statuina parla! Tu hai sprecato il suo tempo, e il suo tempo sono i miei soldi."

  Visualizza il profilo di LordLothar  Invia un messaggio privato a LordLothar  Email LordLothar    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 30-12-2003 12:16  
quote:
In data 2003-12-29 10:08, LordLothar scrive:
Che ne pensate del DVD ? E del rapporto qualità prezzo ? E del film ? E' un DVD da regalare o da consigliare ?


Ma per me ne vale anche la pena, forse. Ma non vorrei farti sbagliare. Ho dato un'occhiata ai commenti al film e sono quasi tutti positivi. Per la qualità del DVD non so cosa dirti. Mi spiace.
_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004353 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: