FilmUP.com > Forum > DVD - Commenti sui DVD (terminator 3)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Commenti sui DVD (terminator 3)   
Autore Commenti sui DVD (terminator 3)
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 22-12-2003 18:45  
Ieri ho rivisto Terminator 3 a noleggio in DVD e ho ascoltato il commento audio degli attori e del regista. Abbastanza interessante a parte i commenti di Arnold che non fa altro che spiegare cosa succede nel film, come se l'ascoltatore non lo stesse vedendo ("questa è la gru che mi insegue, una cosa mai vista al cinema, e distrugge la costruzione di vetro"...... "ecco, qui esco con la bara sulla spalla, una cosa mai vista in un film, e uccido un sacco di poliziotti..." e così via.)

Mentre quelli del regista e di Nick Stahl, Claire Danes e Kristanna Loken sono più interessanti, almeno raccontano cose che non stai guardando sullo schermo.

Vi ricordate qualche commento particolarmente interessante/divertente?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 22-12-2003 20:17  
Il commento che ho visto e che mi era sembrato interessante è stato quello del dvd il grande colpo dove regista e produttore ti spiegano come e perchè hanno realizzatto certe scene, la scelta degli attori eccetera eccetera...

moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-12-2003 11:22  
Intendi il film con Mark Wahlberg? (non so se ne esistono altri con questo titolo così banale).
Comunque lo guarderò, l'ho visto 3 annetti fa e non mi era dispiaciuto.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 27-12-2003 15:37  
Il commento che c'è nella Mummia - Il Ritorno.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004942 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: