Autore |
Commenti sui DVD (terminator 3) |
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 22-12-2003 18:45 |
|
Ieri ho rivisto Terminator 3 a noleggio in DVD e ho ascoltato il commento audio degli attori e del regista. Abbastanza interessante a parte i commenti di Arnold che non fa altro che spiegare cosa succede nel film, come se l'ascoltatore non lo stesse vedendo ("questa è la gru che mi insegue, una cosa mai vista al cinema, e distrugge la costruzione di vetro"...... "ecco, qui esco con la bara sulla spalla, una cosa mai vista in un film, e uccido un sacco di poliziotti..." e così via.)
Mentre quelli del regista e di Nick Stahl, Claire Danes e Kristanna Loken sono più interessanti, almeno raccontano cose che non stai guardando sullo schermo.
Vi ricordate qualche commento particolarmente interessante/divertente?
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
raystorm
Reg.: 05 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Fiesso D'Artico (VE)
| Inviato: 22-12-2003 20:17 |
|
Il commento che ho visto e che mi era sembrato interessante è stato quello del dvd il grande colpo dove regista e produttore ti spiegano come e perchè hanno realizzatto certe scene, la scelta degli attori eccetera eccetera...
_________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154
moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 23-12-2003 11:22 |
|
Intendi il film con Mark Wahlberg? (non so se ne esistono altri con questo titolo così banale).
Comunque lo guarderò, l'ho visto 3 annetti fa e non mi era dispiaciuto.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 27-12-2003 15:37 |
|
Il commento che c'è nella Mummia - Il Ritorno.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|