FilmUP.com > Forum > DVD - Problemi di visualizzazione su alcuni DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Problemi di visualizzazione su alcuni DVD   
Autore Problemi di visualizzazione su alcuni DVD
Fabryzius

Reg.: 14 Set 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2003 01:01  
Su 2 miei DVD "Scarface" e "Il mandolino del capitano Corelli" il film ad un certo punto si blocca ed incomincia ad andare a scattoni (si notano tanti rettangoli verdi nell'immagine). Questo problema persiste per qualche minuto, per risolverlo bisogna mandare avanti velocemente oppure passare al capitolo successivo. Come DVD player uso l' Xbox.

Voi sapete dirmi se è un problema di DVD oppure se è il mio lettore che non è proprio il massimo

Visualizza il profilo di Fabryzius  Invia un messaggio privato a Fabryzius    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2003 01:06  
E' molto facile che si tratti di incompatibilità con il lettore da te utilizzato. Ne sono quasi sicuro, ma per sicurezza sarebbe sufficente provarli anche su altri lettori...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2003 10:10  
quote:
In data 2003-12-21 01:06, Deeproad scrive:
E' molto facile che si tratti di incompatibilità con il lettore da te utilizzato. Ne sono quasi sicuro, ma per sicurezza sarebbe sufficente provarli anche su altri lettori...

O magari è solamente un pò graffiato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-12-2003 10:49  
Beh direi che è una fortuna che non funzioni "il mandoliono del capitano corelli"

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabryzius

Reg.: 14 Set 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2003 11:37  
quote:
In data 2003-12-21 10:49, Corben scrive:
Beh direi che è una fortuna che non funzioni "il mandoliono del capitano corelli"

Eheheheh a me è piaciuto, poi i gusti sono gusti. Kmq i problemi si riscontrano solo in un pezzettino

Visualizza il profilo di Fabryzius  Invia un messaggio privato a Fabryzius    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 22-12-2003 20:15  
quote:
In data 2003-12-21 11:37, Fabryzius scrive:
quote:
In data 2003-12-21 10:49, Corben scrive:

Eheheheh a me è piaciuto, poi i gusti sono gusti. Kmq i problemi si riscontrano solo in un pezzettino

Allora se l'immagine si divide in quadretti è perchè sono rigati, capita spesso con quelli a noleggio.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005183 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: