FilmUP.com > Forum > DVD - Fuoco cammina con me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Fuoco cammina con me   
Autore Fuoco cammina con me
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-12-2003 02:22  
L'ho comprato l'altro ieri alla modica cifra di 15 euro (solo dopo ho notato il marchio cecchi gori) ... mi chiedevo l'edizione italiana non possiede alcune parti invece presenti nell'originale? (in alcuni momenti l'audio italiano scompare per lasciare posto a quello originale ... ma non mi pare fossero scene cruente o altro ... anzi alcune sono scene madri tipo il ritrovamento della lettera 'T' sotto l'unghia e il discorso sulla droga tra Laura e Bobby) ... altra risposta sarebbe la scadente fattura del DVD e visto il marchio non mi stupirei più di tanto ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 13-12-2003 14:34  
Anche io mi sono posto questo quesito... magari sono scene lievemente prolungate nel master del dvd(che è francese) che non avevano il doppiaggio italiano.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 02-01-2004 21:08  
non penso sia un errore dato da un allungamento di certe scene perchè lo avevo anche in vhs registrata e sono presenti le stesse scene(da quello che mi ricordo)...e poi non aveva nessun senso mettere al lingua originale in quelle scene...penso proprio sia stato un errore delle cecchi gori...
_________________
www.grey-apple.com --> cortometraggi a verona

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005587 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: