FilmUP.com > Forum > DVD - rosemary's baby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > rosemary's baby   
Autore rosemary's baby
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 12:34  
chi di voi ha visto il dvd???
vale la pena comprarlo???
l'ho trovato solo su dvd.it a euro 14.99!
datemi un consiglio!!!!!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 12:53  
L'ho visto l'altro ieri proprio in dvd.
Il film è molto bello(un horror con niente sangue, ma con una suspance inimmaginabile), gli extra non esistono affatto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 10-12-2003 12:59  
ma lo hai comprato?
se si mi dici quanto costa?
grazie

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 14:38  
NO, l'ho affittato

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 10-12-2003 16:29  
Nella versione che ho acquistato io che è questa
http://www.dvd.it/index.cgipage=dett&froms=Y&arti=21007

il film ha un ottima qualita' e degli interessanti extra con i dietro le quinte che sono in pratica le interviste di Polanski e la Farrow fatte nel 1968 (diciamo che è una chicca soprattutto per gli amanti della Farrow giovanile). Poi ci sono le interviste ai produttori e a Polanski nei nostri tempi, anche queste molto interessanti.

In tutto saranno 30 minuti il primo e 15 il secondo se non sbaglio...

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 10-12-2003 17:01  
grazie! credo che a questo punto anche io acquisterò quello di dvd.it

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2003 21:17  
Prendilo! Il film merita, la qualità è buona e gli extra sufficentemente interessanti. Ma poi ti dirò... per quanto mi riguarda è uno di quei film che meriterebbero l'acquisto anche se fossero del tutto privi di extra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-12-2003 alle 21:21 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 10-12-2003 21:41  
Per me se lo cerchi dalle tue parti lo trovi anche a meno...io l'ho pagato 9,90...
Il prezzo consigliato penso sia sugli 11,90 però...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 10-12-2003 22:20  
grazie per gli ottimi consigli!!!!
credo che a 11.9 euro qui sia difficile trovarlo! da quanto ho letto nel forum ho visto che fra centro e nord Italia esiste
una sensibile differenza di prezzi!!! questo vale anche per le grandi catene tipo media word i prezzi e i titoli disponibili non sono per nulla uguali!!! questo film non l'ho visto in nessun negozio e ogni settimana passo due mezze giornate a caccia di dvd + diverse ore al giorno su internet visto che sono sempre connessa!!!
I love DVD
p.s. non prendetermi per matta ... è solo una malattia!!!!!!!! negli ultimi 2 mesi ho speso un patrimonio in dvd...

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-12-2003 03:08  
Ti capisco benissimo io ormai spendo soldi solo per i dvd.....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 11-12-2003 09:18  
eh eh eh anche io!!!! sono arrivata a 120 dvd!!!

0.015896 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: