FilmUP.com > Forum > DVD - dvd special prize natalizi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > dvd special prize natalizi   
Autore dvd special prize natalizi
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 15:29  
siccome vorrei farmi regalare qualche dvd per natale da qualche mio amico, sapete se ci sono dei titoli che ultimamente sono scesi di presso o sono in offerta per natale.
esclusi i titoli di giornale.
gli voglio bene, non posso fargli spendere 20 bombe!!

anche se io vorrei tanto quello dei tennenbaum...ma mi sa che costicchia...
se adocchiate qualcosa mi fate sapere

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 11-12-2003 09:23  
trovi i film 3x2 della promozione fox che sono tutte ottime/buone edizioni e dei bei film da Moulin Rouge e.s. a Predator e.s.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2003 13:55  
Ma non si fa cosí, non puoi mica dire che regalo vuoi avere, e poi non c'é piú gusto a farli non trovi?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 09:18  
nell'era dell'euro, noi siamo tutte un pò scannate, ergo, i regali diventno anche occasione per farci ciò che vorremmo, nei limiti del possibile.
è inutile spendere soldi x cosa inutili.
poi non è che vado lì e dico: voglioquesto, stop, è logico.
però solitamente ci chiedaiamo: cosa ti piacerebbe per natale, e ci diamo un pò di opzioni...la sorpresa rimane cmq.
a parte l'anno scorso, che avevo detto che mi sarebbe piaciuto il dvd di amé lie...e loro me l'hanno regalato!!!non me l'aspettavo e sono stata felice come una pasqua!
l'anno prima invece mi avevano regalato l'auricolare del cellulare, che non ho mai usato, non ha mai funzionato bene e dopo 1 mese circa cambiai pure cellulare!
se una persona ha un desiderio e le si può andare incontro , perché no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 12-12-2003 alle 09:18 ]

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005078 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: