Autore |
la classe operaia va in paradiso |
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-12-2003 20:41 |
|
da venerdi' prossimo per la serie dvd Espresso-Repubblica e' in edicola questo titolo che consiglio di non perdere. regia di Elio Petri. con Gian Maria Volonte'. |
|
fassbinder
Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 07-12-2003 20:45 |
|
grandissima segnalazione. imperdibile.
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-12-2003 23:22 |
|
Wow !
Finalmente in dvd.
Grazie per la segnalazione.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 02:03 |
|
Ce l'ho in vhs registrato dalla tv, ma... chissà com'è questa edizione dvd?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
fassbinder
| Inviato: 08-12-2003 17:14 |
|
Anche io ho una VHS (consumata e di pessima qualità) con una registrazione dalla TV. Credo non ci si possa aspettare più di una versione mono 1.0. Ad ogni modo lo compro senza esitazione, nonostante ritenga i prezzi ancora indecenti.
| Inviato: 08-12-2003 20:54 |
|
quote: In data 2003-12-08 17:14, fassbinder scrive:
Anche io ho una VHS (consumata e di pessima qualità) con una registrazione dalla TV. Credo non ci si possa aspettare più di una versione mono 1.0. Ad ogni modo lo compro senza esitazione, nonostante ritenga i prezzi ancora indecenti.
|
Che sia mono, non ci sono dubbi. Il mio dubbio si riferiva più che altro alla qualità dell'immagine... quella di "Uomini contro" era a dir poco indecente (vabbé che era edito dalla Minerva...).
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
fassbinder
| Inviato: 08-12-2003 23:06 |
|
A proposito Brass hai per caso comprato C'eravamo tanto amati in dvd (la versione con audio 5.1) ? se sì mi dici qualcosa sulla qualità grafica perchè lo vorrei comprare.
Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-12-2003 23:46 |
|
Grazie per la segnalazione!
| Inviato: 09-12-2003 00:40 |
|
quote: In data 2003-12-08 23:06, fassbinder scrive:
A proposito Brass hai per caso comprato C'eravamo tanto amati in dvd (la versione con audio 5.1) ? se sì mi dici qualcosa sulla qualità grafica perchè lo vorrei comprare.
|
E' un acquisto che sto meditando dal 19 Novembre (il giorno in cui il dvd è entrato in commercio). Stavo appunto cercando conferme in giro, perché se ne valesse la pena, lo prenderei al volo (è uno dei miei film preferiti! ).
Ciao!
|
fassbinder
| Inviato: 12-12-2003 10:21 |
|
quote: In data 2003-12-08 20:54, TINTOBRASS scrive:
quote: In data 2003-12-08 17:14, fassbinder scrive:
|
Che sia mono, non ci sono dubbi. Il mio dubbio si riferiva più che altro alla qualità dell'immagine... quella di "Uomini contro" era a dir poco indecente (vabbé che era edito dalla Minerva...).
|
Sul sito dell'espresso si parla di audio 5.1 possibile ? Corro dall'edicolante
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 12-12-2003 alle 10:22 ] |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-12-2003 13:58 |
|
Spero che non sia già esaurito.Come lo vedo è già mio!
Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 12-12-2003 17:32 |
|
Riguardo al prezzo non credo si possa obbiettare nulla all' Espresso per questa collana....
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
fassbinder
| Inviato: 12-12-2003 18:20 |
|
No, il mio è un discorso generale. Un film in dvd come questo in 5.1 può anche valere questa somma (anche se io continuo a pensare che la musica, come il cinema in quanto cultura dovrebbero avere prezzi più accessibili). Ritengo invece che 6 euro per un dvd 1.0 mono e con formato immagine inadeguato (la semplice trasposizione di una VHS su supporto dvd per intenderci) sia un furto legalizzato perchè come noto la VHS ha un costo nettamente maggiore in produzione rispetto al DVD. Ad ogni modo quando acquisto (ed a modo mio, pur con mille attenzioni acquisto) avallo il sistema. Per esempio ora sto pensando di comprare C'eravamo tanto amati in dvd: il prezzo ? l'ho visto a circa 25 euro. E li vicino c'era un Salò pasoliniano a 50 euro. E' questo il modo di avvicinare le masse al sapere ?
Reg.: 06 Dic 2002 Messaggi: 202 Da: Fornovo (PR)
| Inviato: 12-12-2003 18:27 |
|
quote: In data 2003-12-12 18:20, fassbinder scrive:
No, il mio è un discorso generale. Un film in dvd come questo in 5.1 può anche valere questa somma (anche se io continuo a pensare che la musica, come il cinema in quanto cultura dovrebbero avere prezzi più accessibili). Ritengo invece che 6 euro per un dvd 1.0 mono e con formato immagine inadeguato (la semplice trasposizione di una VHS su supporto dvd per intenderci) sia un furto legalizzato perchè come noto la VHS ha un costo nettamente maggiore in produzione rispetto al DVD. Ad ogni modo quando acquisto (ed a modo mio, pur con mille attenzioni acquisto) avallo il sistema. Per esempio ora sto pensando di comprare C'eravamo tanto amati in dvd: il prezzo ? l'ho visto a circa 25 euro. E li vicino c'era un Salò pasoliniano a 50 euro. E' questo il modo di avvicinare le masse al sapere ?
|
I progressi tecnici si sono sempre pagati , col tempo si arrivera' ad un abbassamento dei prezzi , ma non sicuramente finchè persistera' il boom dei dvd |
|
spider86
Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 12-12-2003 19:03 |
|
quote: In data 2003-12-12 18:20, fassbinder scrive:
|
Salò a 50euro?!? Ma se ho preso il cofanetto a 95!