Autore |
Images di Robert Altman |
Trix180
Reg.: 06 Dic 2002 Messaggi: 202 Da: Fornovo (PR)
| Inviato: 02-12-2003 19:59 |
|
Ho recentemente acquistato in edicola questo fantastico film di altman. Beh ne sconsiglio l' acquisto quanto meno per far capire una volta per tutte che è inutile fare un dvd con un negativo rovinato...
Tralasciamo gli extra , e una versione da edicola non mi aspettavo molto (anche se alcune collane passano dvd con ottimi extra) , l' unico motivo per cui potreste volerlo comprare è per la locandina che è nella confezione
_________________ What's Brasil ?
[www.anubics.org] |
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-12-2003 20:41 |
|
se e' l'unico modo per vedere un film che altrimenti non si trova...va bene pure quello. io l'ho preso e il film e' buono.
sulla qualita' meglio stendere un velo pietoso.
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-12-2003 22:28 |
|
certo,la qualità non è eccelsa,senza dubbio,ma comunque presentabile.gli extra non vi sono,ma il materiale allegato è molto apprezzabile.il film(come les amants,del resto)è totalmente introvabile,e se si trova è censurato,di conseguenza,credo che ne valga decisamente la pena,alla fine della fiera.
ciao! |
|
Trix180
Reg.: 06 Dic 2002 Messaggi: 202 Da: Fornovo (PR)
| Inviato: 03-12-2003 00:27 |
|
quote: In data 2003-12-02 22:28, badlands scrive:
certo,la qualità non è eccelsa,senza dubbio,ma comunque presentabile.gli extra non vi sono,ma il materiale allegato è molto apprezzabile.il film(come les amants,del resto)è totalmente introvabile,e se si trova è censurato,di conseguenza,credo che ne valga decisamente la pena,alla fine della fiera.
ciao!
|
Non contesto che sia introvabile o solo in versioni censurate ,che sono temi assai piu gravi di quello che volevo sollevare, è la tendenza a sfruttare la moda DVD inserendo film rovinati che altro non meriterebbero che un ben poco nobile ma efficace VHS ... |
|
|