FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd L'Espresso Difettato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd L'Espresso Difettato   
Autore Dvd L'Espresso Difettato
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-11-2003 19:32  
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con dvd de L'espresso difettati? Io ho preso Radiofreccia ed ogni tanto si blocca. Mi dite come avete fatto a rimandarlo indietro? Grazie!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 29-11-2003 20:15  
Ho preso per un pugno di dollari e aveva il doppio strato scollato, l'ho riportato dal giornalaio ed è da un mese circa che sono in attesa di un possibile cambio. Buona fortuna!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 22:24  
si, ho preso anch'io Radiofreccia che si blocca dopo 10 min.

credo che si possa riportare dal giornalaio o chiamare un numero verde...devo controllare sul sito di Repubblica.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 22:39  
qui trovi il n. verde espresso on line

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 01-12-2003 09:45  
Grazie! Vedrò che fare!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2003 02:00  
Il problema è che se tutti i DVD Radiofreccia si bloccano per via di un errore nel DVD non si può fare nulla se non escono con un'edizione corretta (per alcuni errori nei dvd vedete www.dvdessential.it), inoltre hai provato il DVD su un altro lettore?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 02:03  
quote:
In data 2003-11-29 19:32, AiAmano scrive:
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con dvd de L'espresso difettati? Io ho preso Radiofreccia ed ogni tanto si blocca. Mi dite come avete fatto a rimandarlo indietro? Grazie!

grazie di avermelo detto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 02:04  
l'altra volta (1 mese fa) presi in edicola la rosa purpurea del cairo con WOODY ALLEN COOLLECTION DEL PRADO, ed era difettato a tutti, ora dopo un mese domani l'edicola darà l'edizione corretta

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 02-12-2003 17:10  
Non l'ho provato su un altro lettore perchè non ne ho un altro ma ho notato delle macchie sulla superficie del dvd, ho tentato di pulirle un pò e non si blocca più, bho! Cmq non ho fatto nulla, l'ho ancora lì.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2003 21:57  
Come ti capisco...io sono tra i truffati dal cofanetto di Spazio 1999: il quarto DVD presenta delle macchie in TUTTI i cofanetti e il DVD si blocca. Sto aspettando da parecchio che me lo cambino ma ancora nulla.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-12-2003 23:04  
Io avevo preso ECCE BOMBO, la Battaglia di Algeri e Uomini Contro e vanno tutti bene.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd