FilmUP.com > Forum > DVD - COFANETTO ALIEN VERSIONE ESTESA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > COFANETTO ALIEN VERSIONE ESTESA   
Autore COFANETTO ALIEN VERSIONE ESTESA
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 01:40  
Ho sentito che uscira un cofanetto da 9 dvd..è vero?
E quali Alien ci sono dentro?
Anche i discutibili 3 e 4?

Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2003 09:14  
Contiene tutti gli Alien, dai un'occhiata QUI

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 10:40  
Dici che vale la pena di prenderlo?

Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 26-11-2003 17:21  
se si parla di Alien vale sempre la pena...

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 18:05  
quote:
In data 2003-11-26 01:40, Bobafett scrive:
Ho sentito che uscira un cofanetto da 9 dvd..è vero?
E quali Alien ci sono dentro?
Anche i discutibili 3 e 4?

In un cofanetto da 9 dvd ci va un alien sano sano.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 26-11-2003 18:09  
quote:
In data 2003-11-26 09:14, Dubliner scrive:
Contiene tutti gli Alien, dai un'occhiata QUI

slurp !
Direi allettante anzichenò, malgrado il terzo e (sopratutto) il quarto episodio non siano poi da collezionare.
ma nel complesso mi sembra un buon pacco !!

DUBLI ... ma il dvd ESCAPE FROM NEW YORK ?
Quando arriva dalle nostre parti ?????
Sic !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2003 15:06  
Gion: da noi arriva a gennaio, fra pochi giorni esce in america... slurp slurp!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 27-11-2003 15:08  
quote:
In data 2003-11-27 15:06, Dubliner scrive:
Gion: da noi arriva a gennaio, fra pochi giorni esce in america... slurp slurp!

Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 27-11-2003 15:20  
Io non faccio della "buccia" e me lo compro senza pensare ad altre menatine! E' MIO!!!!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-11-2003 16:19  
Io purtroppo non mi posso permettere di spendere un milione di euro per il cofanetto, ma il terzo mi sembra cmq un buon film, malgrado si chiaramente differente dai primi due ma questo perchè il regista è Finch che ci ha abituati a delle visioni un pò pischedeliche dei suoi film (i primi due erano piuttosto lineari, ma questa non è una critica). Il quarto a mio parere scade un pò nel ridicolo. Ho sentito debba uscire il 5 ed in oltre ho già visto il trailer di "alien vs Predator" spero che il livello sia più alto del precedente episodio

Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-11-2003 16:38  
Basta con questi cofanetti!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 27-11-2003 19:36  
quote:
In data 2003-11-27 16:19, adldelo scrive:
ho già visto il trailer di "alien vs Predator" spero che il livello sia più alto del precedente episodio

xkè c'è già il trailer io ho visto il teaser una cavolata di pochi secondi ke nn faceva vedere niente

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 28-11-2003 19:24  
A PROPOSITO QUANTO COSTA?
XKE GIRANDO PER ALCUNI SITI LO DANNO TUTTI CON PREZZI DIFFERENTI

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 30-11-2003 22:26  
sti cofanetti mi fanno venire in mente i cofanetti sperlari.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd