FilmUP.com > Forum > DVD - Mi consigliate qualche sito come dvd essential??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Mi consigliate qualche sito come dvd essential??   
Autore Mi consigliate qualche sito come dvd essential??
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2003 18:50  
Sapete quache sito che ti recensice i DVD così bene come fa www.dvdessential.it ?? nn dove comprarli ma dove trovare accurate recensioni tecniche sul dvd, per farvi un idea andate su www.dvdessential.it , ne conoscete qualcun altro?
grazie

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 24-11-2003 18:56  
www.afdigitale.it,è meglio di dvd essential, non credo che ce ne siano altri.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2003 09:33  
confermo afdigitale

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 25-11-2003 14:17  
confermo..
molto utile...

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006173 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd