Autore |
Aiutatemi a trovare questo titolo per favore! |
KubrickJr
 Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 23-11-2003 20:26 |
|
Mi ricordo che da piccola ho visto un film che desidero rivedere, ma non ricordo il titolo ne l'attore. Ricordo solo un brandello di film, lo so che è pochissimo, ma se potete aiutarmi vi prego di farlo. Ricordo solamente che nel mezzo del film, c'è questo ragazzo, il protagonista, che riesce a salire su un battello, grazie ad un amico taxista, che porterà lui ed altri lottatori su di un isola, non ricordo proprio se era esattamente un'isola. Poi giunti quà gli incontri hanno avuto inizio, e ricordo che c'èra un lottatore che aveva fatto un peletto di amicizia con il protagonista, e quando ha dovuto combattere, si è seduto a terra con le gambe incrociate ed gli occhi chiusi, dando le spalle all'avversario, mi sembra di ricordare, inoltre, che questo lottatore muore o viene sconfitto. Vi prego, aiutatemi se potete.
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-11-2003 20:48 |
|
Prova nella sezione Tutto-cinema li ci sono i superespertoni
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 13:55 |
|
dev'essere uno dei film della serie "Mortal Kombat", se non ricordo male il primo.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 849 Da: Bisaccia (AV)
| Inviato: 24-11-2003 15:54 |
|
Anche per me è Mortal kombat, prova a descrivere i protagonisti
_________________ http://www.cinematik.it
IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!! |
|
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 849 Da: Bisaccia (AV)
| Inviato: 24-11-2003 15:56 |
|
Anche per me è Mortal kombat, prova a descrivere i protagonisti
_________________ http://www.cinematik.it
IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!! |
|
Kakihara
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 24-11-2003 16:10 |
|
Potrebbe essere anche I tre dell'operazione drago ma mi sembra strano che tu non sappia chi era Bruce Lee.
In ogni caso anche li c'è una scena dove i lottatori vengono trasferiti in un isola, teatro dei combattimenti tramite un battello.
In ogni caso potresti cercare di dirci di più.
Se c'erano effetti pirotecnici mondiali con contorno di sfere d'energia e mostri purulenti? Allora è Mortal Kombat.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 24-11-2003 alle 16:12 ] |
|