FilmUP.com > Forum > DVD - DVD.IT offline - La rivista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD.IT offline - La rivista   
Autore DVD.IT offline - La rivista
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 23-11-2003 11:53  
Qualcuno di voi l'ha comprata...?
Bhe...io si...la grafica e i contenuti della rivista a amio parere sono abbastanza scadenti...poi x quanto riguarda il dvd "i 3 giorni del condor" penso che sia quello che era in commercio prima che uscisse la special edition...qualcuno me lo conferma?
Poi per gli sconti all'interno della rivista...mah....non saprei...
Tenendo conto del prezzo, 9,90, della qualità del dvd della prima uscita, degli sconti, dei contenuti e della grafica...VOTO: 5,5

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-11-2003 20:52  
La rivista fa veramente PENA (voto 1) ma in compenso c'è una buona dotazione di buoni sconto (E.T. a 9,90 non è male) e un film allegato ma devo ancora vederlo.
Il film è "I tre giorni del Condor".
Se non vi interessa il DVD nè i buoni sconto lasciate perdere perché veramente la rivista è ridicola

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 10:13  
i buoni sconto sono su film che ho già o che non mi sogno nemmeno di comprare... inutili.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-11-2003 13:14  
Ci dovrebbe essere anche un buono "easter egg" ma non ho capito dov'è

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2003 19:01  
cos'è il buono easter eggs??
quanto costa la rivista?
dubliner dimmi i codici che i dvd li prendo io!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2003 21:43  
vero,visto che già avete fatto lo sbaglio di comperarlo(io mi son salvato all'ultimo secondo,preferendo velvet goldmine a questo),dite un po' i codici che almeno qualche dvd me lo prendo io.avanti,dite i titoli,su! e comunque rinnovo il consiglio fatto altrove,prendetevi i grandi film in dvd,titoli non proprio introvabili,ma che costan almeno 4-5 euro meno delle,identiche,edizioni da negozio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 24-11-2003 23:03  
Io li ho già dati...chi tardi arriva...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-11-2003 09:35  
mi dispiace non ho i codici perché non ho comprato la rivista, e non ho comprato la rivista perché avevo visto sul sito che gli sconti erano su film che non mi interessavano! Mi spiace

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-11-2003 12:11  
quote:
In data 2003-11-25 09:35, Dubliner scrive:
non ho i codici perché non ho comprato la rivista, e non ho comprato la rivista perché avevo visto sul sito che gli sconti erano su film che non mi interessavano!

logica di ferro...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 25-11-2003 12:44  
quote:
In data 2003-11-25 12:11, pkdick scrive:

logica di ferro...

belin ragazzi ma io sono ligure, non è che posso buttare via i soldi così!

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 18:51  
dunque si' ...si sentiva la necessita' di cotal rivista...insomma...UNA BOIATA PAZZESCA!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123373 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd