FilmUP.com > Forum > DVD - Chiedo consiglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Chiedo consiglio   
Autore Chiedo consiglio
alextg82

Reg.: 22 Nov 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 00:13  
Salve a tutti,
qualcuno mi consiglierebbe un bel film su DVD del tipo thriller con un bel finale tipo IL SESTO SENSO, THE OTHERS, mi avete capito no.....???
GRAZIE A TUTTI

Visualizza il profilo di alextg82  Invia un messaggio privato a alextg82    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 23-11-2003 12:59  
UNDRAKABLE-IL PREDESTINATO

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 13:08  
Apri gli occhi- di A. Amenabar

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 23-11-2003 13:22  
VANILLA SKY

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 23-11-2003 13:40  
Echi Mortali

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 14:08  
Bella Petrus! madymask: lassa perde il remake, l'originale è molto meglio...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-11-2003 14:22  
Non diciamo stronzate... l'originale non è molto meglio... è semplicemente l'originale...
Ciappati Vanilla Sky.... o 9 regine... che tanto questo non l'ha visto nessuno e così ti puoi spacciare...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 14:22  

The Calling
bello, bello, bello!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 14:50  
Vabbè simboy, hai ragione tu, d'altronde la mia firma dice tutto...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 15:11  
SESSION 9!!!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 24-11-2003 16:09  
Apri gli occhi, molto più bello di vanilla sky.
The ring.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-11-2003 16:18  
quote:
In data 2003-11-24 14:50, EtaBeta scrive:
Vabbè simboy, hai ragione tu, d'altronde la mia firma dice tutto...

E chiaro che ho ragione io...
Fattene una tua di firma...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 16:27  
In Dreams di Neil Jordan

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd