FilmUP.com > Forum > DVD - "I GRANDI FILM IN DVD" aiuto.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > "I GRANDI FILM IN DVD" aiuto.....   
Autore "I GRANDI FILM IN DVD" aiuto.....
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 21:45  
qualcuno sa se questa collana venduta in edicola ha un sito , una mail un forum insomma un posto dove poter chiedere informazioni sulle uscite e eventualmente chiedere arretrati?
grazie
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Inviato: 22-11-2003 22:27  
ma parli di quelle cecchi gori?se si posso darti il link del forum dove kiedere info

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 22-11-2003 22:48  
nn so se sono quelle cecchi gori, nn ho mai comprat fino a ora in edicola dvd di questa serie , a me interessava perche ho saputo che oggi in edicola c era un film che volevo ma qui nn sono riuscita a trovarlo, te dammi cmq il link provo grazie

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-11-2003 23:03  
Quelli di Cecchi Gori te li sconsiglio...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 22-11-2003 23:06  
si lo so conosco la qualita' dei dvd di cecchi ma è l unico modo per avere questo film in dvd purtroppo

mutaforme

Inviato: 22-11-2003 23:24  
già...che peccato

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-11-2003 15:31  
tralasciando cecchi gori,che comunque ha iniziato ad offrire dvd di buonissima qualità,ti riferisci a la vita è meravigliosa? me lo han regalato giusto ieri,e ne vale davvero la pena.prezzo ottimo,qualità più che soddisfacente,più un fascicoletto sul film.ottimo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 23-11-2003 15:37  
quote:
In data 2003-11-23 15:31, badlands scrive:
tralasciando cecchi gori,che comunque ha iniziato ad offrire dvd di buonissima qualità,

E da quando?

Oh, oh, oh, Jokerman.

poli73

Inviato: 23-11-2003 15:42  
no nn mi riferisco a quel film li ma a Velvet Goldmine, ieri ho saputo essere stato preso in edicola ma nn sono riuscita a trovarlo ancora, ho anche pensato che forse qui nn sia ancora arrivato nn so, percio' volevo informarmi se era possibile in rete
ciao

poli73

Inviato: 23-11-2003 23:50  
quote:
In data 2003-11-23 15:31, badlands scrive:
tralasciando cecchi gori,che comunque ha iniziato ad offrire dvd di buonissima qualità,ti riferisci a la vita è meravigliosa? me lo han regalato giusto ieri,e ne vale davvero la pena.prezzo ottimo,qualità più che soddisfacente,più un fascicoletto sul film.ottimo.
ciao!

forse, ma nn sono sicura , la collana di film è la stessa, per caso sai se è possibile richiedere i numeri arretrati? e se c'è qualche sito di riferimento?
grazie in anticipo
poli

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 23-11-2003 alle 23:51 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2003 12:27  
per cecchi gori,le edizioni a due dischi di pulp fiction e jackie brown son più che buone,così come soldi sporchi.
per il resto,ho capito a che collanat ti riferisci,in pratica son dvd che appartengono a uno dei tanti giornali specializzati,non ricordo il titolo ora(quello che sto mese allegava verità apparenti,comunque).a parte che in diverse edicole dovresti ancora trovarlo,puoi comunque tranquillamente richiedere il numero alla tua,di edicola,e costa sempre 8,90 euro,visto che non è ancora un aretrato.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 12:46  
adesso non facciamo di tutta un'erba un fascio, molti titoli CG sono di ottima qualità. L'esempio più lampante è Jackie Brown e Pulp Fiction special edition ma anche Il Silenzio degli innocenti, seven, e altri titoli usciti in special edition con audio dts sono dei prodotti di alta qualità. Si spera continuino in questo senso e non come in passato.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 24-11-2003 22:24  
quote:
In data 2003-11-24 12:27, badlands scrive:
per cecchi gori,le edizioni a due dischi di pulp fiction e jackie brown son più che buone,così come soldi sporchi.
per il resto,ho capito a che collanat ti riferisci,in pratica son dvd che appartengono a uno dei tanti giornali specializzati,non ricordo il titolo ora(quello che sto mese allegava verità apparenti,comunque).a parte che in diverse edicole dovresti ancora trovarlo,puoi comunque tranquillamente richiedere il numero alla tua,di edicola,e costa sempre 8,90 euro,visto che non è ancora un aretrato.
ciao!

trovato grazie
ciao

0.014656 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd