FilmUP.com > Forum > DVD - DvdTeca Panorama
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DvdTeca Panorama   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore DvdTeca Panorama
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-11-2003 18:11  
Ho visto la pubblicità in tv, sapete nulla di questi dvd che costano 12,90 euro? Qualità- prezzo? Consigli, grazie

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 18:30  
Sono mesi ormai che è iniziata questa collezione, che con qualche eccezione, presenta i titoli senza extra.
Controlla sempre le varie offerte in giro, a volte per lo stesso prezzo si prendono quelle in vendita normalmente.
E comunque se non sei un fissato con l'estetica (io i dvd con la scritta Panorama non li compro nemmeno sotto tortura ) e se non ti interessano gli extra, vanno bene.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 21-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-21 18:30, Dubliner scrive:
Sono mesi ormai che è iniziata questa collezione, che con qualche eccezione, presenta i titoli senza extra.
Controlla sempre le varie offerte in giro, a volte per lo stesso prezzo si prendono quelle in vendita normalmente.
E comunque se non sei un fissato con l'estetica (io i dvd con la scritta Panorama non li compro nemmeno sotto tortura ) e se non ti interessano gli extra, vanno bene.

Ciao, grazie x la risposta ( anche se sono una femminuccia ed al limite sono fissata ) sì, dà fastidio anche a me la scritta Panorama ma questi hanno la scritta DvdTeca ma è lo stesso credo . Controllerò bene ed avrò pazienza x quelli in vendita normalmente Grazie!!!!!!!!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 19:43  
le copertin peroò sono + belle deelle solite panoramate

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 21-11-2003 21:32  
quote:
In data 2003-11-21 19:43, madymask scrive:

Sì, è vero

Dubliner

Inviato: 22-11-2003 09:30  
quote:
In data 2003-11-21 21:32, AiAmano scrive:
quote:
In data 2003-11-21 19:43, madymask scrive:

Sì, è vero

opss scusa AiAmano! Femminuccia anche tu!
Io ero rimasta alle vecchie copertine ma per me il discorso non cambia, mi piace avere quelli senza scritte aggiunte

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2003 15:12  
di solito anche io non compro film che voglio avere con le riviste. fanno eccezione le confezioni dei dvd italiani dell'espresso che sono molto belle.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 22-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-22 15:12, Superzebe scrive:
di solito anche io non compro film che voglio avere con le riviste. fanno eccezione le confezioni dei dvd italiani dell'espresso che sono molto belle.

Io con L'Espresso ho comprato solo Il medico della mutua. E' carina la confezione ed ha anche un librettino all'interno però niente extra

madymask

Inviato: 22-11-2003 19:54  
io con l'espresso ho comprato solo come te nessuno mai, peri' gli extra ci sono , anke carinoi

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 23-11-2003 09:39  
Sapete se in Radiofreccia de L'Espresso ( che uscira venerdì prossimo ) ci sono extra? Ma come faccio a vedere se ci sono extra in un dvd allegato ad un giornale? E' attaccato alla pellicola, non si legge nulla!!!

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 16:57  
Della DVDteca di Panorama ho appena preso "il patriota" che è identico all'originale (2 making of, commento di regista e produttore) che costa 28,90 euri!!!
Per "4 matrimoni e un funerale" stesso discorso: gli speciali ci sono tutti e costa meno della metà...
Per quello che riguarda i DVD de L'Espresso, è vero: non c'è uno speciale a pagarlo oro, però si tratta di film spesso introvabili in DVD.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 24-11-2003 17:01  
quote:
In data 2003-11-24 16:57, EtaBeta scrive:
Della DVDteca di Panorama ho appena preso "il patriota" che è identico all'originale (2 making of, commento di regista e produttore) che costa 28,90 euri!!!
Per "4 matrimoni e un funerale" stesso discorso: gli speciali ci sono tutti e costa meno della metà...

28,90 per il patriota??? ma cos'è una rapina mano armata??? a milano ho visto entrambi i titoli che menzioni in offerta a 12,50!

madymask

Inviato: 24-11-2003 17:01  
io con DVDTECA ho preso solo RAIN MAN, è c'è solo il trailer, nn so nella versione originale che c'è....

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 17:30  
quote:
In data 2003-11-21 18:11, AiAmano scrive:
Ho visto la pubblicità in tv, sapete nulla di questi dvd che costano 12,90 euro? Qualità- prezzo? Consigli, grazie

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 17:30  
quote:
In data 2003-11-21 18:11, AiAmano scrive:

[/http://www.panorama.it/spettacoli/appuntamenti/idscorsasettimana/index.htmlb]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd