FilmUP.com > Forum > DVD - Qual'è il miglior sito per aquistare DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Qual'è il miglior sito per aquistare DVD?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Qual'è il miglior sito per aquistare DVD?
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 20-11-2003 12:53  
Secondo voi qual'è il miglior sito per aquistare DVD, prezzi, tempo di consegna ecc....

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Inviato: 21-11-2003 21:06  
nessuno che mi aiuta dai che devo fare un po di regali per natale

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-11-2003 23:50  
io mi trovo bene con DVD.it ma il problema è la lentezza, se ti servono subito meglio evitare . Cmq da un'occhiata qui
http://www.ihhc.net/spider/default.asp

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2003 09:36  
dvd.it resta sempre il migliore in quanto a prezzi e titoli disponibili, e poi se ti iscrivi alla newsletter ogni settimana (o quasi) ti fanno un buono sconto di 4 o 5 euro così ti si annullano completamente le spese di spedizione.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Inviato: 22-11-2003 18:46  
anche io ero indirizzato su dvd.it, cmq grazie mutaforme il tuo link è davvero utlile!!!

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 18:48  
www.dvdplanet.it
il + conveniente

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-11-2003 19:31  
quote:
In data 2003-11-22 18:46, Ichabod scrive:
anche io ero indirizzato su dvd.it, cmq grazie mutaforme il tuo link è davvero utlile!!!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-11-2003 21:58  
quote:
In data 2003-11-22 09:36, Dubliner scrive:
dvd.it resta sempre il migliore in quanto a prezzi e titoli disponibili, e poi se ti iscrivi alla newsletter ogni settimana (o quasi) ti fanno un buono sconto di 4 o 5 euro così ti si annullano completamente le spese di spedizione.

A proposito, Dubliner hai comprato il primo numero di DVD.it Offline, la rivista con TOm Cruise sulla copertina? Se si com'è? E la qualità del DVD in allegato?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 19-12-2003 10:54  
dvdplanet.it è sicuramente quello che ha i prezzi più bassi. DVD.it è il più lento anche se molto preciso, dvd2k.it ha diversi problemi di celerità generale, e quello che mi sembra abbastanza equo e dvdweb.it anche se è di difficile consultazione. In questo periodo a DVD a prezzi stracciati perchè festeggia il compleanno. Ad esempio The rock S.E. 12.90, True Lies 13.90, Monster & Co. (edizione std) 16.90.

moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
pizzo1

Reg.: 23 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 23-12-2003 19:01  
I prezzi migliori, con molti titoli in lingua italiana, si trovano all'estero!

http://www.play.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: pizzo1 il 23-12-2003 alle 19:01 ]

Visualizza il profilo di pizzo1  Invia un messaggio privato a pizzo1    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2003 12:23  
dvdoasi.it non è male! ci sono buone occasione nelle offerte! io non ho avuto problemi con loro!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2003 13:38  
quote:
In data 2003-12-23 19:01, pizzo1 scrive:
I prezzi migliori, con molti titoli in lingua italiana, si trovano all'estero!

http://www.play.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: pizzo1 il 23-12-2003 alle 19:01 ]

concordo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 27-12-2003 17:42  
io mi son sempre trovato bene con www.dvdland.it... sia per i prezzi che per i tempi di consegna...se i titoli che vuoi son presenti, in 2 gg ti arrivano già a casa...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 28-12-2003 17:27  
Conviene aquistarli al supermercato almeno sei sicuro che c'è l'hai invece nei siti qualche truffatore potrebbe non mandartelo!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
MrMash

Reg.: 24 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-12-2003 19:11  
basta stare attenti... mai sentito nessuno che è rimasto fregato comprando un dvd su internet, molta gente si è invece lamentata del comportamento dei supermercati

Visualizza il profilo di MrMash  Invia un messaggio privato a MrMash    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124435 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: