Autore |
15 extra nascosti sul DVD di Moulin Rouge |
spica73
Reg.: 13 Apr 2001 Messaggi: 187 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 24-03-2002 19:25 |
|
Ormai è una vera e propria moda quella di nascondere gli speciali extra sui DVD... io sono completamente negata a fare tali ricerche.
Ho acquistato da alcuni giorni il DVD di Moulin Rouge: qui ce ne sono ben 15 nascosti... HEEEELP!!!
Qualcuno può aiutarmi a cercarli oppure mi può segnalare un sito dove vengono svelati i "nascondigli" ?!??? Grazie.
PS: il DVD di Moulin Rouge è fantastico... costa un po' ma ne vale sicuramente la pena acquistarlo... consiglio da amica!
_________________ Marilina
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
placid ex "eminem"
Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 24-03-2002 19:30 |
|
Lo prenderò appena possibile.. questo mese ho "SPARAGNATO" tutti i soldi..e la fetta DVD è finita su "A.I.".. meraviglioso..
..fra qualche giorno esce anche "The Others".. lui e Moulin rouge li comprerò lo stesso giorno..
15 extra nascosti?
Io ne ho trovati 4 sul sito di bloopers.
Dove: Disco 2 (extra)
Selezionare "Sala di montaggio" e poi evidenziare "Menu principale". Premere la freccia a sinistra per far apparire un mulino rosso. Premere enter.
Selezionare "Una storia che parla". Evidenziare poi la prima voce, ovvero l'intervista e premere la freccia a destra. Apparirà la fatina verde dalla quale potrete accedere all'inserto.
Nella seconda pagina selezionare "Il Ballo". Nella schermata seguente scegliere di nuovo "Il Ballo" e poi evidenziare "Una parola di Baz". Premere la freccia a destra per far apparire la sagoma della fatina verde. Selezionarla per accedere ad un breve dietro le quinte.
Sempre dalla seconda pagina, evidenziare "Indietro" e premere la freccia in giù. Apparirà di nuovo la fatina. Selezionarla premendo enter.
..fra qualche giorno comincerò anch'io la ricerca..
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 24-03-2002 alle 19:31 ] |
|
spica73
| Inviato: 24-03-2002 19:33 |
|
Grazie davvero di cuore... come si chiama il sito???
Cmq ottime scelte le tue circa gli acquisti di DVD, ma Moulin Rouge è quasi OBBLIGATORIO comprarlo
''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge> |
|
spica73
| Inviato: 24-03-2002 19:42 |
|
Eurekaaaaaa!!!! www.bloopers.it... se non c'eri tu ero spacciata... speriamo che trovino gli altri 11, altrimenti scrivo alla redazione di CIAK
|
lordofring
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 23 Da: piancogno (BS)
| Inviato: 25-03-2002 22:04 |
|
è proprio vero: moulin rouge è super
ho appena acquistato a.i.
posso dire che lawrence d'arabia è assolutamente fantastico
non vedo l'ora de il signore degli anelli
ma l'energia, la vita, la musica, la bellezza di moulin rouge, a casa come al cinema, sono inimitabili!!!
se tutti i distributori fossero così...
_________________ io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alla porte di tannhäuser |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 28-03-2002 03:08 |
|
I menu nascosti di Moulin sono semplici da trovare, sono in tutti i primi "sottomenu", ma io lo vedo nel pc, quindi mi basta cercare con il mouse. C'è n'è uno anche qui: 2° dvd, cliccando su avanti per passare al resto del menu, appena sopra c'è la fatina verde.
Bacioni!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-03-2002 18:09 |
|
Ho provato a clikkare sul sito BLOOPERS ma non funziona ne conoscete un'altro??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
spica73
| Inviato: 28-03-2002 20:12 |
|
Scusate... ho messo i puntini sospensivi ed il sito non apre; comunque è www.bloopers.it
Ora dovrebbe aprire
|