FilmUP.com > Forum > DVD - 15 extra nascosti sul DVD di Moulin Rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > 15 extra nascosti sul DVD di Moulin Rouge   
Autore 15 extra nascosti sul DVD di Moulin Rouge
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 24-03-2002 19:25  
Ormai è una vera e propria moda quella di nascondere gli speciali extra sui DVD... io sono completamente negata a fare tali ricerche.

Ho acquistato da alcuni giorni il DVD di Moulin Rouge: qui ce ne sono ben 15 nascosti... HEEEELP!!!
Qualcuno può aiutarmi a cercarli oppure mi può segnalare un sito dove vengono svelati i "nascondigli" ?!??? Grazie.

PS: il DVD di Moulin Rouge è fantastico... costa un po' ma ne vale sicuramente la pena acquistarlo... consiglio da amica!

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-03-2002 19:30  
Lo prenderò appena possibile.. questo mese ho "SPARAGNATO" tutti i soldi..e la fetta DVD è finita su "A.I.".. meraviglioso..

..fra qualche giorno esce anche "The Others".. lui e Moulin rouge li comprerò lo stesso giorno..

15 extra nascosti?

Io ne ho trovati 4 sul sito di bloopers.

Dove: Disco 2 (extra)
Selezionare "Sala di montaggio" e poi evidenziare "Menu principale". Premere la freccia a sinistra per far apparire un mulino rosso. Premere enter.

Selezionare "Una storia che parla". Evidenziare poi la prima voce, ovvero l'intervista e premere la freccia a destra. Apparirà la fatina verde dalla quale potrete accedere all'inserto.

Nella seconda pagina selezionare "Il Ballo". Nella schermata seguente scegliere di nuovo "Il Ballo" e poi evidenziare "Una parola di Baz". Premere la freccia a destra per far apparire la sagoma della fatina verde. Selezionarla per accedere ad un breve dietro le quinte.

Sempre dalla seconda pagina, evidenziare "Indietro" e premere la freccia in giù. Apparirà di nuovo la fatina. Selezionarla premendo enter.

..fra qualche giorno comincerò anch'io la ricerca..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 24-03-2002 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 24-03-2002 19:33  
Grazie davvero di cuore... come si chiama il sito???
Cmq ottime scelte le tue circa gli acquisti di DVD, ma Moulin Rouge è quasi OBBLIGATORIO comprarlo

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 24-03-2002 19:42  
Eurekaaaaaa!!!! www.bloopers.it... se non c'eri tu ero spacciata... speriamo che trovino gli altri 11, altrimenti scrivo alla redazione di CIAK

lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 25-03-2002 22:04  
è proprio vero: moulin rouge è super
ho appena acquistato a.i.
posso dire che lawrence d'arabia è assolutamente fantastico
non vedo l'ora de il signore degli anelli
ma l'energia, la vita, la musica, la bellezza di moulin rouge, a casa come al cinema, sono inimitabili!!!
se tutti i distributori fossero così...

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-03-2002 03:08  
I menu nascosti di Moulin sono semplici da trovare, sono in tutti i primi "sottomenu", ma io lo vedo nel pc, quindi mi basta cercare con il mouse. C'è n'è uno anche qui: 2° dvd, cliccando su avanti per passare al resto del menu, appena sopra c'è la fatina verde.

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-03-2002 18:09  
Ho provato a clikkare sul sito BLOOPERS ma non funziona ne conoscete un'altro??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Inviato: 28-03-2002 20:12  
Scusate... ho messo i puntini sospensivi ed il sito non apre; comunque è www.bloopers.it
Ora dovrebbe aprire

0.014200 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: