FilmUP.com > Forum > DVD - x-tra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > x-tra   
Autore x-tra
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 06-10-2001 00:08  
un sondaggino un po' particolare: quali sono i vostri extra preferiti in un film?

io amo le scene inedite, soprattutto quando sono inserite nel film (come in aliens, per esempio)

anche gli special sugli effetti speciali mi gustano assai!

i trailer invece non li guardo mai!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
zf2000

Da: Treviso (TV)
Inviato: 06-10-2001 10:07  
io apprezzo anche i trailers... trovo abbastanza inutili le biografie/filmografie. sono interessanti le scene inedite, i "dietro le quinte" e i commenti del cast.

Visualizza il profilo di zf2000  Invia un messaggio privato a zf2000  Vai al sito web di zf2000    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-10-2001 15:27  
Quello che preferisco sono gli extra "nascosti",
hai quali puoi arrivare solo cercando menu' nascosti nell'interfaccia del DVD.
Uno dei migliori è sicuramente X-MEN,
infatti tra le varie chicche,
si trova anche una scena con la partecipazione di

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Da: bergamo (BG)
Inviato: 06-10-2001 17:26  
quote:
In data 2001-10-06 15:27, asterix scrive:
Quello che preferisco sono gli extra "nascosti",
hai quali puoi arrivare solo cercando menu' nascosti nell'interfaccia del DVD.
Uno dei migliori è sicuramente X-MEN,
infatti tra le varie chicche,
si trova anche una scena con la partecipazione di

sai segnalarmi altri dvd con extra nascosti?

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-10-2001 18:28  
Le scene tagliate sono sempre le migliori e quelle che incuriosiscono di più. Mi impallano tutte le interviste.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 06-10-2001 23:01  
Trovo molto interessanti le scene tagliate e il dietro le quinte. un po' meno i commenti del regista e dei vari attori. Mi sono piaciute molto le spiegazione degli effetti speciali de "La Mummia". Interessante.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 13:58  
Scene tagliate o sbagliate sono le più divertenti come anche gli special che hanno un senso tipo "segui il coniglio bianco" che ti spiega gli FX di Matrix.
I trailer mi lasciano indifferente , ma non sopporto i "consigli" . Quell'orrenda sezione in cui riportano vi è piciuto il film allora vedete questo e questo.
Nel 90% dei casi è roba che non c'entra nulla.
Un'ultima annotazione. Sulle versioni noleggio spesso levano gli extra. Che str*#@

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 17:26  
Mi piacciono molto le scene tagliate e gli errori, ma più di tutti il FINALE ALTERNATIVO come in Astronaut's wife e in Stigmate dove in tutti e due era molto meglio quello alternativo

P.S. Ma perchè molti speciali non hanno i sottotitoli in italiano?

Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 18:47  
Perché costano e i produttori sono dei pulciari!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
JoanLui

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Rimini (RO)
Inviato: 09-10-2001 12:38  
Io ho visto gli speciali contenuti nel cofanetto della serie dei film di Rocky...il discorso di Sly sulla sua vita è commovente...lo facevo più scemo...invece...

Visualizza il profilo di JoanLui  Invia un messaggio privato a JoanLui    Rispondi riportando il messaggio originario
cybergal

Reg.: 05 Dic 2001
Da: Collecchio (PR)
Inviato: 05-12-2001 18:14  
Scene tagliate, dietro le quinte, interviste
Della filmografia e dei trailer francamente non me ne faccio niente

quote:
In data 2001-10-06 00:08, durden scrive:
un sondaggino un po' particolare: quali sono i vostri extra preferiti in un film?

io amo le scene inedite, soprattutto quando sono inserite nel film (come in aliens, per esempio)

anche gli special sugli effetti speciali mi gustano assai!

i trailer invece non li guardo mai!

Visualizza il profilo di cybergal  Invia un messaggio privato a cybergal    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 23:32  
Errori sul set e sequenze eliminate sono sempre piacevoli.. quando poi si sente parlare di "Finale alternativo" (quasi sempre a che fare con la MGM che non lascia i final cut ai registi) si salta di gioia.

Adoro anche le interviste.. vedere i volto degli attori che parlano del film o di esperienze nel set.. mi piace vederli.

In alcuni film poi sono interessanti i commenti di tescini o registi.. bisogna avere il tempo però per rivedersi il film "con loro".. mmm..

Per puro intrattenimento poi.. qualche videocli musicale mi diverte (se sono in 5.1 poi...)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd