Autore |
les amants |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 28-10-2003 22:40 |
|
ho acquistato oggi il dvd di questo film di malle,altrimenti introvabile o invedibile,in edeciola.tra l'altro,comprende anche la locandina del film.uno dei suoi primi,e dei primi della nouvelle vague.il prezzo 10 euro,non eccessivo immagino,visto il tipo di film.una cosa mi manca,sapere se questo film è uscito in una collana,se è una cosa a parte,se è un'esclusiva del mio edicolante(che tra l'altro,si è stupito di avere sto dvd nel suo negozio).qualcuno lo ha comperato o ne sa qualcosa?
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 30-10-2003 21:33 |
|
è proprio andato a ruba sto dvd!
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 20-11-2003 21:51 |
|
proprio oggi,nella stesa edicola,mi son imbattutto nel primo numero della serie,images di altman,anc'eso introvabile,anch'esso integrale e con locandina e fotobusta.possibile che nessuno abbia visto o conosca questa collana,il mio edicolante continua a non vere notizie...
ciao! |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-11-2003 09:21 |
|
mi spiace bad, non so nulla ma se ho notizie ti faccio sapere sicuramente.
non mi parlare di altman che non lo digerisco, mi resta sullo stomaco come la peperonata...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
badlands
| Inviato: 21-11-2003 12:57 |
|
grazie mille ragazza.il fatto che pure la collezione pare non avere un titolo,semplicemente"i grandi film da collezione",appunto.
altman mi garba assai invece,anche se non ho visto tutto di lui.ma mash è geniale,america oggi vale 6 magnolia,e gosford park è teatro filmato come non se ne vedeva da tempo.insomma,il ragazzo ha stoffa.un suo film sconosciuto da recuperare?provati jimmy dean jimmy dean.per chi ama i film-nostalgia.strepitoso.
ciao! |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-11-2003 16:57 |
|
Ho visto poco di Altman ma di certo non mi precludo la visione di altro ci mancherebbe, non sia mai che mi possa piacere. Mash non l'ho visto (incredibile ma vero!) ma è uno di quei film che voglio assolutamente recuperare.
America Oggi non so spiegare perché ma non l'ho sopportato, così come Gosford Park, una noia mortale, e il Dottor T e le donne che invece mi ha fatto venire addirittura i nervi. So che è un ottimo regista ma non riesco ad amarlo.
E comunque ieri sera ho visto i giorni del cielo di Malick (avevi accennato qualcosa tempo fa): ottimo davvero, se ho tempo scrivo due righe così magari commenti anche tu. Ciao!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|