FilmUP.com > Forum > DVD - Link utile per dvd+riviste in edicola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Link utile per dvd+riviste in edicola   
Autore Link utile per dvd+riviste in edicola
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 25-10-2003 20:44  
http://www.edicoland.com/dvd.htm

un link abbastanza aggiornato sulle uscite in edicola dei dvd in allegato con le riviste.

A proposito, "the addiction" di Abel Ferrara qualcuno l'ha visto? Se si merita?

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 26-10-2003 10:48  
Il film è stupendo, la qualità dell'edizione è così così : 4:3 - ita mono!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-10-2003 00:20  
pur aprezzando abel ferrara, ho trovato il film davvero orribile! quasi (QUASI!!!!) peggio di New Rose Hotel!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 11:26  
quote:
In data 2003-10-25 20:44, Pazolini scrive:
http://www.edicoland.com/dvd.htm

un link abbastanza aggiornato sulle uscite in edicola dei dvd in allegato con le riviste.

A proposito, "the addiction" di Abel Ferrara qualcuno l'ha visto? Se si merita?

è un film bellissimo e l'edizione è la stessa che circa sei mesi fa era nei negozi a prezzo intero.
grazie per il link.

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2003 14:15  
grazie per il link. veramente utile.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Inviato: 28-10-2003 20:33  
Comprandolo ho notato che era la seconda uscita per la collana "horror cult"; sapete dirmi che film c'era nella prima uscita?

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-11-2003 10:27  
se guardi bene,all'interno c'è scritto.il primo era fantasmi,il prossimo halloween,che se è di qualità come addiction di certo prenderò.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Inviato: 02-11-2003 11:09  
quote:
In data 2003-11-01 10:27, badlands scrive:
se guardi bene,all'interno c'è scritto.il primo era fantasmi,il prossimo halloween,che se è di qualità come addiction di certo prenderò.
ciao!

Grazie

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 16:51  
ohi grande, grazie per il sito..dato che ci ho fatto un salto, se volete compratevi the unsaid..io ce l'ho..il film è bello, un pò un polpettone psicologico,uno di quei pochi film che mi ha fatto piangere!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005655 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: