> > DVD - ATTILA IL FLAGELLO DEL DVD! |
Autore |
ATTILA IL FLAGELLO DEL DVD! |
lemoeb
Reg.: 24 Ott 2003 Messaggi: 1 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-10-2003 12:11 |
|
Un film che oserei dire Cult.
Mi ha fatto sempre divertire, lo avrò visto chissà quante volte, e appena uscito su dvd ho deciso di acquistarlo.
La delusione che ho avuto è stata enorme.
Sembra di vedere un fil su VHS, non è stato assolutamente rimasterizzato in digitale, si vedono anche le clasiche strisce della pellicola.
Ma Cecchi Gori chi ha come dipendenti?
L'audio è un 5.1 fatto malissimo, per il 90%del film l'audio proviene dalla cassa centrale, ogni tanto si sentono suoni dalle laterali e posteriori fatti malissimo.
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Un riproduzione su DV in questa maniera, avrei potuto farla anche io copiandolo dalla mia cassetta.
Ciao
Leandro |
|
Hellboy
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 24-10-2003 20:38 |
|
l'ho acquistato, ma devo ancora vederlo.
ti sapro' dire.
Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 4 Da: Italia (RA)
| Inviato: 28-10-2003 10:46 |
|
quote: In data 2003-10-24 12:11, lemoeb scrive:
Mi ha fatto sempre divertire, lo avrò visto chissà quante volte, e appena uscito su dvd ho deciso di acquistarlo.
Sembra di vedere un fil su VHS, non è stato assolutamente rimasterizzato in digitale, si vedono anche le clasiche strisce della pellicola.
L'audio è un 5.1 fatto malissimo, per il 90%del film l'audio proviene dalla cassa centrale, ogni tanto si sentono suoni dalle laterali e posteriori fatti malissimo.
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Un riproduzione su DV in questa maniera, avrei potuto farla anche io copiandolo dalla mia cassetta.
Ciao
Leandro
|
nn capisco
la recensione su dvdessential.it è alquanto diversa... a ki do retta?
_________________ Dio deve amare la gente pazza...
ce n'è talmente tanta in giro... |
|
solo12
Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 4 Da: Italia (RA)
| Inviato: 28-10-2003 10:48 |
|
quote: In data 2003-10-24 12:11, lemoeb scrive:
Gli extra fanno pena.
Che dire?
Evitate di comprarlo....
Ciao
Leandro
|
nn capisco
la recensione su dvdessential.it è alquanto diversa... a ki do retta? non è che ti hanno rifilato una copia pirata?
_________________ Dio deve amare la gente pazza...
ce n'è talmente tanta in giro... |
|
|
|
|
0.003858 seconds.
|