> > DVD - Tomb Raider, dopo quaranta giorni l'uscita al cinema, subito in DVD |
Autore |
Tomb Raider, dopo quaranta giorni l'uscita al cinema, subito in DVD |
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-10-2003 20:08 |
|
Mai come quest'anno, assistiamo ad uscite DVD così ravvicinate con quelle cinematografiche. Dopo l'annuncio del DVD di Hulk tanti si sono meravigliati: ''Come? Ma se è appena uscito al cinema...''
Poi è stata la volta di Terminator 3, in DVD ad appena due mesi dal suo debutto sul grande schermo.
Forse adesso nessuno si scandalizzerà più di tanto, ma... vabbè... Tomb Raider 2 - La Culla della Vita, da noi al cinema dal prossimo venerdì - ultimi al mondo, anche dopo la Giordania! - vedrà la luce digitale il prossimo 3 Dicembre, appena in tempo per l'amato(/odiato) shopping Natalizio!
Quaranta giorni e quaranta notti: questo è il periodo che il film passerà nelle sale prima della release della versione vendita... e speriamo almeno che non siano quaranta giorni di digiuno cinematografico!
Tre saranno le versioni di Tomb Raider disponibili dal 3 Dicembre: l'edizione a disco singolo, la collector's edition con doppio DVD e l'immancabile cofanetto quadruplo contenente anche il primo capitolo della saga già pubblicato lo scorso anno, con relativo disco di extra a parte.
[i]da: dvdweb.it
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 21-10-2003 alle 20:24 ] |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 21-10-2003 20:33 |
|
di questo passo usciranno prima in dvd e poi al cinema!
_________________
|
|
cicero
 Reg.: 10 Ott 2003 Messaggi: 20 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 22-10-2003 23:13 |
|
quote: In data 2003-10-21 20:33, Hellboy scrive:
di questo passo usciranno prima in dvd e poi al cinema!
|
|
|
|
|
 |
0.004657 seconds.
|