FilmUP.com > Forum > DVD - SHAOLIN SOCCER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > SHAOLIN SOCCER   
Autore SHAOLIN SOCCER
gripper

Reg.: 20 Ott 2003
Da: VILLA BALDASSARRI (LE)
Inviato: 20-10-2003 02:26  
salve sono nuovo del forum volvo sapere se ci sono notizie riguardo l'uscita in dvd di shaolin soccer , un film bellissimo da vedere stessa cosa pero' non si puo' dire per il doppiaggio

un salutone a tutti

Visualizza il profilo di gripper  Invia un messaggio privato a gripper    Rispondi riportando il messaggio originario
nett01

Reg.: 20 Ott 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 20-10-2003 11:30  
Spettacolo di film

Visualizza il profilo di nett01  Invia un messaggio privato a nett01    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2006 11:44  
simpatico

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2006 13:38  
mi sa che č uscito da un bel pezzo,no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-07-2006 09:27  
quote:
In data 2006-07-25 13:38, badlands scrive:
mi sa che č uscito da un bel pezzo,no?
ciao!

si infatti, ma vedo che il primo post č del 2003...
va beh era una scusa per salutarti Badlands

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd