FilmUP.com > Forum > DVD - Cofanetto di Die hard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cofanetto di Die hard   
Autore Cofanetto di Die hard
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-10-2003 00:23  
E' già uscito il cofanetto con i 3 film di Die Hard ???

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 17-10-2003 00:24  
se è già uscito...quanto costa?

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 12:23  
Non credo ci sia un cofanetto, ma tutti e tre i film (mi pare) hanno il privilegio di avere la Special Edition con 2 DVD.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2003 18:18  
Non so se ci sia la special editions con 2 DVD del terzo

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 19-10-2003 15:09  
Grazie per le risp.
Cmq ho scoperto che il cofanetto con tutti i 3 episodi del film esce verso il 10 novembre

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 19-10-2003 alle 15:10 ]

0.015374 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: