FilmUP.com > Forum > DVD - CUBE - il cubo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CUBE - il cubo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CUBE - il cubo
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 13-10-2003 11:43  
Scusate...io stamattina ho comprato per la prima volta DVDmagazine...con questo dvd...ma nn ha extra...c'è solo il film...per voi sono dvd9 quelli di queste riviste (a differenza di panorama...etc...) ?Ma tutti i dvd che danno in omaggio con dvdmagazine o dvdreview nn hanno extra o cose del genere...? Azie

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 13-10-2003 15:33  
Io stavo pensando di prendere Final Destination in edicola, ma se mi dici questo...non lo prendo più!

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 15:38  
io ho preso qualche numero di DVD review, e nei dvd allegati gli extra c'erano...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 13-10-2003 15:38  
io ho preso qualche numero di DVD review, e nei dvd allegati gli extra c'erano...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 15:45  
Io ho preso "The Hole" con "DVD Rew", e dietro alla copertina c'era scritto che come unico extra c'era un trailer, invece ci sono molti piu' extra, come makin off, spot televisivi, biofilmografie, interviste e commenti.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 13-10-2003 15:56  
Mah, in un paio di quelli che ho preso io c'era qualcosa in più, tipo dei making off per brother o l'erba di grace. Sinceramente non me ne sono mai curato + di tanto perchè degli extra non è che mi freghi molto. Forse per alcuni film utilizzano le edizioni noleggio che a volte contengono meno extra...la parola agli espertoni del forum...

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-10-2003 16:48  
Alcune delle ultime uscite di dvd review sono dvd 9 dotati degli stessi extra delle versioni normalmente in commercio...
ad esempio THE NET,THE HOLE,FREQUENCY e credo anche FINAL DESTINATION ma non ne son sicuro avendo io la versione "ufficiale"..
L'unico modo per vedere se son dvd 9 o 5 e usare un programma tipo dvd decrypter,ad ogni modo sulla fascetta dovrebbe essere riportato.
Dvd review si conferma probabilmente la rivista migliore in questo senso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 14-10-2003 alle 17:04 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 13-10-2003 16:51  
quando è uscito il numero con the hole?

Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 13-10-2003 19:27  
Uffa...nn si fa così l'unico che ho preso...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-10-2003 20:14  
una volta presi VIA DA LAS VEGAS con dvd magazine...e non c'era manco l'audio in inglese..altro che extra.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MION79

Reg.: 11 Ott 2003
Da: MONOPOLI (BA)
Inviato: 13-10-2003 20:32  
io ho comprato DVD REVIEW "THE CELL" E C'ERANO UN SACCO DI EXTRA.

Visualizza il profilo di MION79  Invia un messaggio privato a MION79  Email MION79    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 21:00  
io sn abbonato a DVD REVIEW da 6/7mesi e x adesso i film ke ho trovato dentro sn tutti identici alla versione ke s trova nei negozi!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 12:30  
wua!! davvero!!!!! io ogni tanto compro DVD Magazine (c'ho preso La seconda guerra di indipendenza americana e CUBE). La prossima volta che passo in edicola lo cerco! che c'è sto mese?

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 18-10-2003 18:01  
Anch'io ho preso qualche numero di DVD rewiew e anche di DVD Magazine, e non c'èrano molti extra.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 19-10-2003 18:52  
quote:
In data 2003-10-18 12:30, rosy74 scrive:
wua!! davvero!!!!! io ogni tanto compro DVD Magazine (c'ho preso La seconda guerra di indipendenza americana e CUBE). La prossima volta che passo in edicola lo cerco! che c'è sto mese?

qst mese cè SULLE MIE LABBRA il mese prox VERITA' APPARENTE cn Cameron diaz

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122548 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: