FilmUP.com > Forum > DVD - DVD senza menù.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD senza menù.....   
Autore DVD senza menù.....
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2003 21:23  
.....non pensavo ce ne fossero, m'è capitato invece QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO, il film è senza menù!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-10-2003 21:44  
quote:
In data 2003-10-08 21:23, lolly17 scrive:
.....non pensavo ce ne fossero, m'è capitato invece QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO, il film è senza menù!

Sei sicura? Anche io ce l'ho e ha un bel menù con anche una musica di sottofondo.

Forse perchè io ho la Special Edition 2 DVD... mi sa che tu hai l'edizione vecchia con un DVD, se no non si spiega...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-10-2003 03:25  
THE KINGDOM di Lars von Trier è anche senza menù...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-10-2003 09:48  
quote:
In data 2003-10-08 21:44, SolidSnake scrive:
quote:

Sei sicura? Anche io ce l'ho e ha un bel menù con anche una musica di sottofondo.

Forse perchè io ho la Special Edition 2 DVD... mi sa che tu hai l'edizione vecchia con un DVD, se no non si spiega...!

Confermo: Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo ha il menu, anch'io ho la special edition 2 dvd

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-10-2003 10:22  
Oppure è uno di quei dvd in cui parte subito il film senza menù,vi si accede solo con l'apposito tasto del telecomando o ci và automaticamente a fine film...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2003 11:40  
Io ho la vecchia e il menù c'è, solo che il DVD parte in automatico (yna sorta di autorun).
Se premi il tasto menù del tuo lettore ci arrivi (non che tu ti sia perso niente di che)

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2003 21:11  
quote:
In data 2003-10-09 09:48, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-10-08 21:44, SolidSnake scrive:
quote:

Confermo: Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo ha il menu, anch'io ho la special edition 2 dvd

ho affittato il film in dvd, sarà stata l'altra versione
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-10-2003 22:02  
il dvd del corto di un mio amico... lo infili e partono i titoli di testa... ma non credo lo abbiate visto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2003 10:29  
quote:
In data 2003-10-09 21:11, lolly17 scrive:

ho affittato il film in dvd, sarà stata l'altra versione

leggi quello che ha scritto Lupin...
ha detto che anche nell'altra versione il menu è presente ma parte subito il film

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 11-10-2003 20:58  
Sicuramente ho visto una miriade di film in DVD e hanno tutti il menù.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121163 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: